“Sempre insoddisfatta”: Gianni Sperti glielo dice in faccia | Non la sopporta più

Gianni Sperti questa volta non si è trattenuto e ha detto alla tronista di Uomini e Donne tutto quello che pensava.

Gianni Sperti è uno degli opinionisti di Uomini e Donne. Insieme a Tina Cipollari l’uomo è ormai parte integrante del parterre e, come la sua “socia”, si distingue per non avere troppi peli sulla lingua. Anzi.

Gianni Sperti arrabbiato
Gianni Sperti si infuria a Uomini e Donne – Fonte Witty TV – Altranotizia

Quando qualcosa non va, Gianni lo dice e anche senza mezze misure. Non si è mai trattenuto e ha sempre espresso il suo pensiero, anche quando poteva fare male. E così ha fatto con Lavinia, la tronista.

Lavinia e la domanda dell’opinionista: “Perché sei sempre insoddisfatta?”

Lavinia è la tronista attuale di Uomini e Donne. Se all’inizio era trattata molto con i guanti di seta per via delle sue problematiche legate all’ansia, ora che ha preso un po’ più di confidenza con il programma, anche gli opinionisti si prendono la libertà di dirle ciò che pensano. Sempre con il garbo che si deve ad una tronista come lei, educata e sensibile, ma questa volta Gianni le ha dovuto proprio fare una domanda: “Perché sei sempre insoddisfatta?”.

Le preteste della tronista

Lavinia sta portando avanti il suo trono con due corteggiatori, entrambi di nome Alessio. Le cose sembrano procedere come sulle montagne russe, soprattutto per via di alcune richieste ed esigenze di Lavinia che sono alle volte difficili da comprendere. La Mauro infatti continua a lamentare perplessità nei confronti dei suoi corteggiatori nonostante abbia baciato entrambi.

Lavinia Uomini e Donne
Le pretese di Lavinia, la tronista di Uomini e donne – Fonte Witty Tv – Altranotizia

A quel punto, davanti a due belle esterne, corredate pure di baci, Gianni Sperti non ha più taciuto e ha risposto a Lavinia in modo più duro del solito: “Perché sei sempre insoddisfatta?“. Domanda più che lecita visto che entrambi i ragazzi per la prima volta hanno forse dimostrato un interesse veramente sincero. Lavinia ha spiegato i motivi, ma la polemica in studio era ormai accesa.

Insomma, tutti vogliono bene a Lavinia. La tronista di Uomini e Donne è una ragazza splendida, dentro e fuori, ma forse le sue perplessità nascondono una forte insicurezza che riguarda più se stessa che i corteggiatori. E forse Gianni, che di situazioni del genere in anni a Uomini e Donne ne ha viste molte, cercava di spingerla a ragionare meglio? Vedremo con il tempo se la situazione cambierà oppure i dubbi rimarranno fino alla fine.

Impostazioni privacy