Gerry Scotti, spunta il vero motivo della separazione dalla moglie: un dolore inimmaginabile

Gerry Scotti non ha mai nascosto il dolore derivante dalla separazione della moglie che gli ha causato un dolore immenso, ma ecco che a distanza di anni emerge il vero motivo dell’addio. 

Durante gli anni di carriera abbiamo avuto modo di vedere come Gerry Scotti sia sempre stato uno dei maggiori protagonisti della scena della televisione, ma anche del gossip e recentemente i magazine, non a caso, hanno raccontato dell’arrivo dell’arrivo del suo secondo nipote Pietro, nato pochi mesi fa.

Gerry Scotti motivo separazione
Gerry Scotti ex moglie. Credits: Instagram (altranotizia)

Una grande gioia che gli ha donato il figlio Edoardo, nato dalla storia d’amore e matrimonio con Patrizia Grosso, il quale si è concluso nel 2009 e che ha rappresentato per il conduttore un momento davvero molto delicato della vita privata.

Infatti, ecco che oggi nel mirino dell’attenzione dei media troviamo quelle che sono state le reali motivazioni che hanno spunto Scotti e la moglie a dirsi addio più di dieci anni fa.

Gerry Scott, l’immenso dolore per la separazione

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente nel corso degli anni Gerry Scotti è sempre stato uno dei maggiori protagonisti della televisione italiana, nonché conduttore amatissimo dal pubblico che l’ha sempre seguito nei vari progetti che l’hanno visto nelle vesti di presentatore e non solo.

gerry scotti verità matrimonio
Verità fine matrimonio. Credits: Instagram (altranotizia)

Eppure, nonostante il successo e l’esposizione costante ai media, Gerry Scotti ha sempre cercato di proteggere la propria privacy ma allo stesso tempo di condividere con i propri fan alcuni aspetti della sua vita privata, come nel caso della separazione da Patrizia Grosso. Una crisi che ha travolto la loro stabilità matrimoniale, e che successivamente ha spinto la coppia a dirsi addio, quando Patrizia Grosso ha rivelato al marito di essersi innamorata di un altro uomo.

In passato a rompere il silenzio circa la fine del matrimonio con Patrizia Grosso è stato proprio lo stesso Gerry Scotti, il quale non ha nascosto né i motivi che hanno spinto all’addio e né tanto meno il dolore provato.

Gerry Scotti, infatti, parlando della fine del matrimonio con la sua ex moglie ha fatto la seguente rivelazione: “Ha chiesto la separazione perché aveva trovato un’altra persona. Quando ho capito che si era rotto un vaso che non si sarebbe più aggiustato ne ho sofferto molto. Non mi sono mai vergognato di niente, ma quando mi sono separato per poi arrivare al divorzio mi vergognavo di aver finito la storia della mia famiglia. Ho dovuto fare le valigie e uscire da casa mia, il posto dove era nato e viveva mio figlio“.

Impostazioni privacy