Tina Cipollari una furia, da lì tutto è cambiato: la terribile svolta a Uomini e Donne

Tina Cipollari è una vera e propria furia, ma che cosa l’ha fatta scattare per comportarsi in questo modo? Ecco quand’è avvenuta la terribile svolta al Trono Over di Uomini e Donne.

Tina Cipollari è l’opinionista più irriverente di Uomini e Donne. Nonostante a volte i modi un po’ troppo passionali, la pupilla di Maria De Filippi è apprezzata dal pubblico del piccolo schermo proprio per questo motivo, in quanto non si nasconde mai dietro ad un dito e dice sempre ciò che pensa.

Tina Cipollari è una furia
Tina Cipollari è una furia: adesso cambia tutto – Instagram @tinacipollarioriginal – Altranotizia.it

Nella stagione in corso, Tina è stata spesso la protagonista di accese discussioni con Pinuccia, dama del trono over di Uomini e Donne che, in seguito ad una lite anche con il cavaliere Alessandro, ha abbandonato la trasmissione dopo essere stata bacchettata da Maria De Filippi.

Tuttavia, non riesce a trattenersi soprattutto nei confronti di Gemma Galgani che è diventata durante il corso di questi anni una delle sue vittime preferite. È ormai chiaro a tutti che non importa che cosa faccia, per lei avrà sempre torto. Ma per quale motivo tra le due c’è stato questo tipo di rapporto? E, soprattutto, come è nata la rivalità tra due delle protagoniste indiscusse del dating show di canale 5?

Il tutto è iniziato diverso tempo fa e c’è stato un preciso episodio che ha innescato l’ira di Tina Cipollari nei confronti della dama di Torino, che per oltre dieci anni è stata la protagonista indiscussa del Trono Over di Uomini e Donne.

Uomini e Donne, svelato il momento in cui tutto è cambiato: la svolta di Tina

Tina Cipollari un tempo supportava e sosteneva Gemma Galgani a Uomini e Donne. Anzi, c’è stato un tempo in cui perfino prendeva le sue difese in studio, nonostante oggi tutto questo appaia impossibile, ma allora che cosa ha cambiato che le ha fatto radicalmente cambiare idea sulla dama?

L’opinionista di Uomini e Donne ha iniziato a stroncarla da quando ha deciso di terminare la sua relazione con Giorgio Manetti. Per l’opinionista si è trattato di una scelta piuttosto incoerente, visto che aveva deciso di troncare la relazione per il mancato ti amo da parte del cavaliere, rinnegando ogni momento trascorso insieme.

Tina Cipollari è una furia
Tina Cipollari è una furia: il momento in cui tutto è cambiato – Instagram @gemma.galgani – Altranotizia.it

Da quel momento in poi tutto è cambiato: la Cipollari ha stroncato ogni mossa che la Galgani ha compiuto al centro degli studi Elios di Roma rendendole la vita impossibile. Ecco da dove è iniziata la guerra tra Tina Cipollari e Gemma Galgani al Trono Over. Guerra che ha appassionato il pubblico del piccolo schermo degli italiani per oltre 10 anni.

Impostazioni privacy