Elettra Lamborghini, il commento che manda in tilt i social: finalmente il lieto annuncio è arrivato

Elettra Lamborghini si è lasciata andare a un annuncio che ha lasciato tutti senza parole. Nessuno se lo sarebbe aspettato.

Cantante apprezzata soprattutto dai più giovani e volto ormai televisivo, Elettra Lamborghini vanta una spontaneità e un’ironia che vengono apprezzate praticamente da tutti. Nonostante provenga da una famiglia ricca, sa prendersi gioco di sé e sa lasciarsi andare, due qualità che le stanno facendo scalare la montagna del successo.

Elettra Lamborghini annuncio
Elettra Lamborghini, l’annuncio spiazza tutti (altranotizia.it)

Nelle ultime ore, la star di Instagram e del twerking si è lasciata andare a un annuncio che, i fan più stretti, attendevano da tempo. La moglie di Afrojack ha infatti rivelato che la sua famiglia si allargherà presto: ma attenti, non è come pensate.

Elettra Lamborghini diventa…nonna!

Convolata a nozze con Afrojack sul lago di Como, il 26 settembre 2020, Elettra Lamborghini oggi ha condiviso sui propri canali social un annuncio importante. Sebbene molti suoi fan sperano e attendono che presto diventi mamma, in realtà la cantante ha annunciato che diventa nonna. Sì, è impossibile essere nonne senza prima essere mamme: diciamo, però, che Elettra ama così tanto i suoi animali da considerarli come suoi figli.

Lamborghini annuncio shock
Elettra Lamborghini, l’annuncio fa felici tutti (altranotizia.it)

Proprio nelle ultime ore, uno dei suoi pesci stava partorendo e la regina del twerk ha voluto condividere la notizia con i propri follower. Famosa in televisione, in realtà è su Instagram che Elettra vanta il seguito maggiore. Qui si mostra sia nella sua professionalità che nella sua vita comune, scandita dai normali impegni di tutti quanti e dalla quotidianità, con le sue sorprese e le sue fatiche.

La Lamborghini non ha mai nascosto il suo grande amore per gli animali. Dai cani ai cavalli, Elettra ha in casa anche un acquario di notevoli dimensioni con all’interno pesci di diverse razze, che decorano la sua casa e la riempiono di vita e di colori. Proprio in queste ultime ore, su Instagram la cantante ha mostrato il proprio acquario e ha annunciato che uno dei suoi pesci stava partorendo, dando quindi alla luce nuovi pesciolini.

Come la cantante ha spiegato da Cattelan, questo per lei non è un periodo facile, tanto che sta seguendo una terapia. Concentrarsi sulle piccole cose belle della quotidianità, come gli animali e la vita che prosegue e si alimenta, può aiutarla nell’andare avanti anche in questi momenti difficili. Il suo modo spontaneo e sincero di porsi al pubblico la fa apprezzare da molti e questo le garantisce un supporto vero, da parte dei followers.

Impostazioni privacy