Amici, Garrison si toglie dei sassolini dalla scarpa: bordate contro la Celentano

I fan di Amici sono rimasti di stucco davanti alle parole di Garrison. L’ex prof della scuola si è scagliato contro la Celentano, ma sapete che cosa ha detto?

Quello di Alessandra Celentano è ormai diventato uno dei nomi più bersagliati in assoluto. Questa volta è stato il caro collega a togliersi qualche sassolino dalla scarpa sul suo conto.

celentano garrison amici scontro
I coreografi Garrison Rochelle e Alessandra Celentano (www.altranotizia.it)

Nella storia della televisione italiana sono stati pochi gli show che hanno raggiunto un indice di gradimento alto come quello di Amici. Il talent ideato e condotto da Maria De Filippi accoglie ogni anno giovani talenti provenienti da tutta la penisola e anche dall’estero, che si esibiscono per aggiudicarsi l’ambita vittoria finale. Gli allievi sono coordinati da un team di insegnanti di ballo e canto, tra cui spiccano nomi celebri nel mondo dello spettacolo e non solo. Per l’edizione in corso il settore del canto vede Rudy Zerbi, Arisa e Lorella Cuccarini, mentre nella danza figurano Raimondo Todaro, Emanuel Lo e Alessandra Celentano. Proprio l’iconica coach di ballo è finita al centro di alcune polemiche che l’hanno vista protagonista. A scagliarsi contro di lei è stato un altro volto storico della trasmissione di Canale 5: Garrison Rochelle. Ma che cosa è successo?

Garrison Vs Celentano: lo scontro

Impossibile rimanere indifferenti davanti a ciò che è accaduto nel corso della recente edizione di Amici. Garrison, che per anni è stato insegnate di danza nella scuola di Maria De Filippi, ha scritto una lettera alla collega Celentano, pubblicata poi sul settimanale Di più, nella quale si è decisamente tolto qualche sassolino dalla scarpa.

amici garrison celentano lettera
La conduttrice Maria De Filippi (www.altranotizia.it)

Il coreografo americano ha “rimproverato” la Celentano per la sua eccessiva severità, affermando come l’insegnante sia troppo dura e selettiva con i suoi allievi. Garrison si è soffermato in particolare sulla questione dell’aspetto fisico, che ha sollevato non poche polemiche in passato a causa di alcune dichiarazioni della Celentano. Il coreografo a stelle e strisce ha affermato come l’unicità degli artisti sia proprio nelle imperfezioni, le stesse che la Celentano ritiene inaccettabile nel mondo della danza.

Oltre a tante critiche, però, Garrison ha speso anche parole gentili e di stima nei confronti della celebre collega. Secondo l’ex coach della scuola, la Celentano è una delle migliori insegnanti che il talent di Maria De Filippi potesse mai avere. Bravura e talento caratterizzano la prof milanese, diventata negli anni una delle più temute all’interno della scuola proprio per la sua severità ed esigenza nel ballo. Garrison ha poi affermato come tra i due ci sia un rapporto di forte stima ed affetto che li lega da parecchio tempo, essendo stato proprio lui a presentare la Celentano alla De Filippi, ormai diversi anni fa. Insomma, il coreografo statunitense non le ha di certo mandate a dire, come suggerisce il carattere schietto e onesto che lo ha sempre caratterizzato.

Impostazioni privacy