Federica Pellegrini perde la pazienza, richiesta inaccettabile: replica di fuoco

Federica Pellegrini ha perso la pazienza di fronte ad una richiesta inaccettabile: non ha usato mezzi termini e la replica è stata di fuoco.

Federica Pellegrini è stata una leggenda vivente del nuoto italiano e un esempio di forza e determinazione. Ma la forza di Federica non è stata solo nei suoi risultati sportivi. Infatti, l’ex nuotatrice ha affrontato numerose sfide e difficoltà nel corso della sua carriera, dimostrando una volontà di ferro e una mentalità di vittoria.

Federica Pellegrini dura replica
Federica Pellegrini perde la pazienza (Altranotizia.it)

Nonostante gli infortuni e le critiche, ha continuato a lavorare duramente e a credere in se stessa, diventando un’icona dello sport italiano e un modello per i giovani atleti. Oggi, la campionessa italiana ha risposto duramente ad una richiesta inaccettabile.

Federica Pellegrini perde completamente le staffe

Lo scorso 27 agosto, a Venezia, Federica Pellegrini ha sposato il coach che l’ha seguita fino al termine della sua carriera, Matteo Giunta e la loro storia d’amore è stata seguita attentamente da tutti i media.

Dopo aver letto per l’ennesima volta una domanda su un’ipotetica gravidanza, l’ex campionessa ha perso completamente la pazienza e si è sfogata sulle Stories di Instagram: “Questa è una cosa che mi viene richiesta spesso, in maniera molto assidua. E la sto cominciando a trovare un po’ pesante e non tanto per la domanda in sé, perché la bellezza di avere figli è una cosa ineguagliabile nella vita. Però sembra quasi che se non venissero, se non ci fossero, io mi debba sentire meno realizzata di quella che sono. No, assolutamente no. Quindi se arriveranno, arriveranno, se non arriveranno, ciccia, ma la mia vita andrà avanti comunque“.

Federica Pellegrini figlio
Federica Pellegrini risponde alla domanda su un’ipotetica gravidanza (Altranotizia.it)

Le rivelazioni di Federica Pellegrini a Verissimo

Lo scorso 25 settembre, Federica Pellegrini e Matteo Giunta sono stati ospiti a Verissimo e, anche in quella circostanza, arrivò puntualissima la domanda sui figli da parte di Silvia Toffanin. In quel caso, la campionessa non si scompose e replicò garbatamente: “Adesso è il mio sogno, è il nostro sogno. Speriamo, ma è tutto nelle mani della natura“.

Inoltre, in quell’intervista, Federica ha rivelato alcuni dettagli sul suo matrimonio: “Mi fa strano chiamarmi moglie anche se adesso è come se ci fosse quella magia in più. Quella giornata è stata emozionante, eravamo felicissimi, io sono credente, vengo da una famiglia molto credente e il matrimonio è stato sempre molto importante. La mia preoccupazione era mio padre, lui alla fine lasciava la sua bambina a un altro uomo ed è un giorno cruciale. Ero più preoccupata per la sua reazione che la mia“.

Impostazioni privacy