Apocalisse ad Amici 22 | Scontro furioso tra insegnanti: volano accuse feroci

Volano stracci ad Amici 22 e non potete immaginare chi ha ferocemente attaccato proprio Alessandra Celentano! 

Se non si accapiglia con Raimondo Todaro o ancora con Maria De Filippi, diciamo pure come alla maestra Alessandra Celentano non manchino di certo, ormai da vent’anni, scontri e battibecchi ad Amici.

Amici
Scontro tra prof ad Amici Fonte IG: @emanuelloofficial (Altranotizia.it)

Questa volta, però, è stata accusata da uno degli ex insegnanti più amati del talent, ospite già diverse volte quest’anno come giurato di ballo. Stiamo parlando del coreografo statunitense Garrison Rochelle che, malgrado il suo sorriso e i suoi modi gentili e affabili, non ha digerito alcune parole sul suo conto rivolte proprio dalla Celentano. Così Garrison ha deciso di scrivere una lunga lettera sfogo sulle pagine di ‘Di Più’. Il contenuto della lettera, però, in alcuni passaggi è davvero feroce.

Insomma, il coreografo ci è rimasto davvero molto male quando la sua collega lo ha apostrofato come un ignorante per aver eliminato durante una sfida un suo allievo. Pur precisando come Garrison sia molto legato alla Celentano, non può di certo permettersi davanti a milioni di telespettatori di veder minata la propria professionalità. Anche perché, pure Garrison ha più di un dubbio circa gli atteggiamenti della maestra all’interno della scuola di Amici, tanto da chiedersi: “Tu sei sicura di saper fare la maestra?“.

Le parole di Garrison ad Alessandra Celentano: divergenze di opinioni ad Amici

Che Alessandra Celentano sia la prof più severa di tutte ad Amici non è di certo un mistero. Per lei, infatti, la tecnica è di fondamentale importanza, solo dopo si può lavorare sul carisma e sull’emozioni, entrambi aspetti con cui la Celentano si è scontrata anche con altri prof. Tuttavia, Garrison reputa che la maestra sia davvero delle volte troppo rigida e inclemente nei confronti degli allievi. “Tu ordini e non insegni“, ha sottolineato il coreografo nella lettera. “E ti assicuro che le stesse cose puoi anche dirle con più gentilezza. E poi, scusa la franchezza, seppur brava sei troppo selettiva“.

Amici
Le accuse di Garrison ad Alessandra Celentano (Altranotizia.it)

Garrison, non nega mica le competenze della Celentano, anche perché è stato proprio lui a scoprirle quando lei era ancora una ragazzina. Ma non solo. Sempre lui, infatti, ha consigliato lei come prof di Amici a Maria De Filippi. Insomma, il rapporto tra loro due è più che fraterno, forse per questo Garrison può permettersi delle critiche anche abbastanza dure nei suoi confronti. Sempre nella lettera, infatti, Garrison ha scritto alla Celentano come: “Quando dici ad un adolescente che non può fare il ballerino perché non ha il fisico giusto o la tecnica affinata, dimentichi che la bellezza è anche imperfezione, il talento è qualcosa che ci porta a superare i nostri limiti“.

Ma non finisce qui. Rochelle, infatti, ha anche stuzzicato la maestra, dicendo come, se fosse stata per lei, talenti come Lady Gaga o Madonna non sarebbero mai nati. Come reagirà la maestra a queste accuse “feroci”?

Impostazioni privacy