“Non ci vediamo più”: rottura totale a Uomini e Donne, sfogo durissimo

Uomini e Donne, rottura totale all’interno della coppia: “Non ci vediamo più”, parole durissime. Cosa è successo.

Uomini e Donne è una delle trasmissioni più amate dal grande pubblico. Il programma di appuntamenti condotto da Maria De Filippi negli anni ha, infatti, fatto sognare i telespettatori a casa creando tantissime coppie di ogni età, alcune delle quali sono anche convolate a nozze.

Rottura a Uomini e Donne
Rottura a Uomini e Donne: “Non ci vediamo più” Facebook @Uomini e Donne (Altranotizia.it)

Purtroppo, però, nell’ultimo periodo si è sentito molto parlare della trasmissione a proposito di una rottura avvenuta all’interno di una delle coppie più seguite, nate proprio a Uomini e Donne. Sapete già che cosa è successo? Scopriamolo subito.

“Non ci vediamo più”: rottura totale a Uomini e Donne

Nell’ultimo periodo è tornata alla ribalta la notizia della rottura avvenuta all’interno di una delle coppie più amate e seguite di Uomini e Donne. “Non ci vediamo più” ha dichiarato l’ex corteggiatrice. Sapete già di chi stiamo parlando? Ebbene sì, di Eugenio Colombo e di Francesca Del Taglia. I due si sono conosciuti tra il 2012 ed il 2013 proprio a Uomini e Donne e la loro storia d’amore è di fatto durata per circa 9 anni, dando alla luce due splendidi figli, Brando e Zeno.

Purtroppo, però, quello che un tempo è stato un sogno meraviglioso si è poi trasformato in un incubo, tanto che la coppia si è lasciata in malo modo e con una serie di frecciatine sui social. Ad ogni modo, oggi Francesca sembrerebbe essersi rifatta una vita insieme al nuovo compagno Federico Fiorentino e a distanza di tempo sarebbe di fatto tornata a parlare di Eugenio. Ecco che cosa ha detto.

Il duro sfogo

Come abbiamo anticipato poco fa, a distanza di tempo Francesca Del Taglia, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, è tornata a parlare dell’ex compagno Eugenio Colombo. “Non ci vediamo e non ci sentiamo più, tranne che per i bambini” ha rivelato Francesca. “Non mi viene da tornare indietro perché la persona di cui ero innamorata non esiste più” ha aggiunto subito dopo.

Uomini e Donne duro sfogo
Uomini e Donne: “Non ci vediamo più”, duro sfogo Instagram @checcadt (Altranotizia.it)

Uno sfogo davvero durissimo che ha lasciato il pubblico senza parole. Del resto, quando finisce un amore non è mai facile e si continua a soffrire anche dopo tanti anni dalla rottura. La Del Taglia ha inoltre parlato del mancato matrimonio e del motivo per cui non è mai arrivata la proposta. “Io volevo, lui no” ha dichiarato. “Con il senno di poi menomale che non ci siamo sposati” ha concluso. Insomma, forse era proprio destino che andasse a finire così.

Impostazioni privacy