Kate, mamma rigidissima: le super regole fissate per i figli

Le regole valgono per tutti, anche se si è figli della famiglia reale: ecco quelle dettate da Kate Middleton. 

E insomma, non basta mica essere l’erede al trono del Regno Unito per vivere al di sopra delle regole. Anzi, in quanto reali, tutti i Windsor sono tenuti a dare il buono esempio per essere una sorta di faro nella tempesta da seguire senza remore e tentennamenti.

Kate Middleton
Le rigide regole di Kate Middleton Fonte IG: @princeandprincessofwales (Altranotizia.it)

Eppure, è più facile a dirsi che a farsi. In tutti questi anni, infatti, gli scandali sono stati davvero all’ordine del giorno a Buckingham Palace e l’autobiografia del principe Harry in tal senso, non fa solo che alimentare una sorta di inclinazione naturale, malgrado i protocolli da rispettare non manchino eccome! Sono un’eccezione alla regola, però, il principe e la principessa del Galles. Sia William che Kate, infatti, forse perché sentono maggiormente il peso di una famiglia così esposta mediaticamente o forse perché la loro indole è calma e quieta, anche nelle situazioni più difficili e complicate si sono sempre mostrati intransigenti, quasi stoici e impassibili.

E questo fare tutto “reale” e pacato – in The Crown ad esempio viene ribadito più volte come il compito di un reale sia non fare assolutamente nulla, se non rimanere composti e risoluti – è alla base dell’educazione dei loro figli. Insomma, anche i principini George, Charlotte e Louis seguono delle rigidissime regole imposte da mamma Kate.

La super regola imposta da Kate Middleton ai figli

Come riportato dal quotidiano inglese ‘The Sun’, una fonte vicina alla famiglia reale britannica avrebbe rivelato come George, Charlotte e Louis non possano assolutamente urlare.

Kate William bambini
Kate e William con i loro figli Fonte IG: @princeandprincessofwales (Altranotizia.it)

Kate, infatti, pretende che i tre bambini non urlino o facciano schiamazzi sia in pubblico che in casa. Insomma, le urla sono off limits, un vero e proprio tabù imposto dal principe e dalla principessa del Galles ai loro figli. Ma cosa accade se non rispettano questa regola? A questa domanda ha risposto sempre la fonte vicina ai Windsor, spiegando come se George, Charlotte e Louis dovessero urlare vengono immediatamente allontanati. Ma nessuna punizione per loro.

Sia per Kate che per William, infatti, è importante che i bambini imparino dai loro errori. Un approccio per nulla scontato e molto maturo da parte della coppia che educa in maniera poco convenzionale tutti e tre i principini. “I bambini che urlano vengono portati via dal luogo del litigio o del disturbo“, ha detto chiaramente la fonte al ‘Sun’, sottolineando poi che “vengono educati con calma, tranquillità e rispetto da Kate o William“.

Impostazioni privacy