Katia Ricciarelli, la confessione su Pippo Baudo: “Con lui avrei voluto…”

Le parole di Katia Ricciarelli hanno lasciato tutti di stucco: avete sentito la confessione su Pippo Baudo? “Con lui avrei voluto…”, ha detto: ma a cosa si riferiva?

La nota cantante non smette mai di avere tutti gli occhi puntati su di sé. Per questa volta al centro dell’attenzione sono finite alcune dichiarazioni che non sono di certo passate inosservate, sentite di che cosa si tratta.

Katia ricciarelli confessione
Katia Ricciarelli si confessa su Pippo Baudo (Altranotizia.it)

Quello di Katia Ricciarelli si è affermato nel tempo come uno dei nomi più autorevoli all’interno del panorama musicale italiano e non solo. La soprano originaria del Veneto ha messo in piedi nel corso degli anni una carriera tra le più ricche in assoluto, che ha contribuito a renderla una star a tutti gli effetti. Con il tempo la Ricciarelli è diventata un vero e proprio personaggio pubblico, complice non solo il talento nel canto ma anche le svariate esperienze sul piccolo schermo. Oggi tutti conoscono Katia Ricciarelli non solo per il suo ricchissimo curriculum professionale ma anche e soprattutto per la sua vita privata. Impossibile dimenticare la relazione con Pippo Baudo, lo storico conduttore italiano. A tal proposito, la Ricciarelli si è lasciata andare ad alcune rielezioni che non sono passate inosservate. Sapete che cosa ha detto?

La verità di Katia Ricciarelli

Ospite a Verissimo, la Ricciarelli ha ripercorso le tappe più importanti della sua vita, sia artistica che personale. Nel salotto di Canale 5, la soprano veneta ha raccontato dei suoi amori, quello per José Carreras e quello per Pippo Baudo. Dopo la lunga relazione con il collega spagnolo, la Ricciarelli ha intrapreso la sua storia d’amore con il conduttore siciliano. I due si sono separati nel 2004 ma il loro rapporto è stato sempre dei migliori. A tal proposito, infatti, la cantante veneta ha raccontato del suo desiderio di passare tutta la vita con Baudo, e di invecchiare addirittura insieme. Purtroppo il sogno della Ricciarelli non si è realizzato, ma lei e il suo ex compagno sono sempre rimasti in ottimi rapporti.

confessione Katia Ricciarelli
Katia Ricciarelli ospite a “Verissimo” Fonte Foto Instagram @verissimotv (Altranotizia.it)

La Ricciarelli si è anche sbottonata sui motivi che hanno portato alla fine del matrimonio con il conduttore di Domenica In. Secondo quanto riportato da rumors.it, la talentuosa Katia ha raccontato della mancanza di dialogo tra i due. A Silvia Toffanin, la nota artista ha rivelato il raffreddamento del rapporto, che ha portato alla separazione nel 2004 e al divorzio effettivo tre anni dopo, nel 2007.

Nel salotto di Canale 5 la Ricciarelli è apparsa commossa, nel ricordare teneramente una persona a lei molto cara. La cantante, infatti, ha aggiunto di dovere molto a Baudo, in particolare dal punto di vista personale. Sul tema della gravidanza, invece, la Ricciarelli ha affermato di aver sempre desiderato un figlio ma che, quando questo non è arrivato, non si è lasciata prendere dallo sconforto.

Impostazioni privacy