GF Vip, Signorini getta la spugna? Il conduttore rompe il silenzio:” L’anno prossimo…”

GF Vip, Alfonso Signorini ci sarà anche nella prossima edizione? Il conduttore non si tira indietro e rivela tutta la verità sul suo futuro. 

Il Grande Fratello Vip è sicuramente uno dei programmi più seguiti della tv e uno di quelli che fa parlare tanto il pubblico e soprattutto il web, e Alfonso Signorini è al timone di questo grande show, che ora è arrivato alla settima edizione.

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini lascia il GF Vip? Fonte Foto: Instagram (Altranotizia.it) @grandefratellotv

Alcune indiscrezioni vorrebbero il giornalista e direttore di Chi pronto a lasciare il reality di Canale 5, ma è questa la verità? Sono queste le sue intenzioni? Lui, come sempre, non ha peli sulla lingua e ha deciso di rivelare tutto ai microfoni di Tv Sorrisi e Canzoni, facendo chiarezza su tutta la vicenda. Cosa farà l’anno prossimo? Ecco le sue parole.

GF Vip, Alfonso Signorini dice addio al programma? Ecco la verità, le parole del conduttore

Alfonso Signorini è ormai da diversi anni il volto del Grande Fratello Vip, e il pubblico sembra apprezzare sempre molto la sua schiettezza e la sua simpatia, a volte anche la sua severità in alcune circostanze. Del resto, quello di Alfonso è un lavoro piuttosto impegnativo, perché consiste nel seguire le vicende dei suoi ‘vipponi’ per diversi mesi, raccontando le loro storie e cercando di mediare quando ci sono scontri o problemi.

Nell’ultimo periodo erano circolate voci secondo cui Signorini stava pensando di ‘gettare la spugna’ e abbandonare il GF Vip, ma ora è stato proprio lui a fare chiarezza sull’argomento, rilasciando un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni. Signorini non ha avuto alcun dubbio sulla questione e ha rivelato che anche l’anno prossimo sarà regolarmente al timone del Grande Fratello Vip per condurre anche l’ottava edizione: “Confermo che condurrò anche la prossima edizione, anche se più di uno ultimamente ha insinuato il contrario. Lasciamoli divertire…”, ha dichiarato Signorini.

GF Vip
Alfonso Signorini, ecco la verità sul prossimo anno al GF Vip Fonte Foto: Instagram @grandefratellotv (Altranotizia.it)

Nessuna paura, dunque, per i fan del programma e del giornalista, perché sarà proprio lui a raccontare le vicende dei vipponi anche l’anno prossimo. Intanto, in relazione al suo look all’interno del programma, che aveva promesso sarebbe stato più casual e meno elegante quest’anno, il conduttore ha raccontato di aver deciso poi di non rinunciare alle sue cravatte e ai suoi outifit ‘classici’.

Tutto questo dopo una telefonata di Silvio Berlusconi: “Mi ha detto che in prima serata su canale 5 bisogna essere istituzionali ed eleganti. Berlusconi è come un padre per me, mi ha anche mandato in camerino una marea di cravatte bellissime. Come potevo dirgli di no? Aveva ragione lui, che la televisione la sa fare”, ha aggiunto Signorini, che dunque anche il prossimo anno condurrà il GF Vip. Siete felici?

Impostazioni privacy