Charlene, l’indizio pubblico non mente: la Principessa è in dolce attesa?

I riflettori dei media in queste ore tornano ad essere concentrati su Charlene di Monaco, dopo il dramma del 2021 la Principessa potrebbe essere davvero in dolce attesa.

Gli ultimi anni sono stati davvero molto turbolenti per Charlene di Monaco, soprattutto a seguito degli interventi chirurgici che ha dovuto subire a seguito di una grave infezione che aveva raggiunto il cervello, che ha trattenuto la Principessa in Sud Africa per moltissimi mesi, prima di poter tornare a Palazzo Grimaldi.

Charlene di Monaco
Charlene di Monaco Fonte Foto: Google (Altranotizia.it)

Inoltre, a rendere tutto più difficile sono stati anche i vari gossip che hanno fatto riferimento anche ad una possibile separazione dal Principe Alberto, che la coppia dei reali di Monaco ha comunque smentito in diverse occasioni. Una volta messa da parte anche questa fuga di notizie, ecco che nel mirino dell’attenzione dei media troviamo un’altra notizia che sta facendo discutere il Principato.

Nelle ultime ore sta circolando la voce relativa ad una possibile nuova gravidanza per la Principessa, la quale si andrebbe così ad aggiungere alla notizia relativa anche alla dolce attesa di Charlotte Casiraghi, figlia di Carolina. Il tutto, di certo non finisce qui!

La Principessa Charlene è in dolce attesa?

Questa è una delle domanda che più sta dominando la scena nel campo della cronaca rosa internazionale, soprattutto dopo la notizia relativa alla sua terza gravidanza per Charlotte che negli ultimi tempi avrebbe stretto un legame importante proprio con Charlene, tanto da mostrarsi spesso insieme anche ad eventi pubblici della corona.

Charlene di Monaco
Charlene di Monaco Fonte Foto: Google (Altranotizia.it)

Recentemente, inoltre, si è anche pensato che la Principessa e il marito Alberto di Monaco fossero pronti ad allargare la propria famiglia, dopo la nascita dei figli Jasques e Gabriella. Un rumor che nelle settimane appena trascorse era stato alimentato da una dichiarazione rilasciata proprio dal Principe Alberto. In tal senso al magazine di People ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Ogni volta che c’è un evento imminente, Charlene e io ne discutiamo e quando entrambi siamo d’accordo che dovrebbero essere con noi, spieghiamo ai bambini cosa accadrà e perché è importante. Di solito il giorno dell’evento o il giorno prima facciamo loro una piccola presentazione di cosa aspettarsi“.

L’indizio che non è passato inosservato per la Principessa

A quanto pare sia Principessa Charlene che il Principe Alberto starebbero davvero pensando e progettando di allargare la famiglia, anche se al momento nessun annuncio sarebbe in programma per i reali di Monaco. Eppure, in questi ultimi mesi alcune cose non sarebbero passate inosservate, tanto da far pensare che la Principessa possa essere in dolce attesa.

Charlene di Monaco
Charlene di Monaco e la verità sulla presunta gravidanza Fonte Foto: Google (Altranotizia.it)

In particolar modo, a fare discutere gli abitati di Monaco e la cronaca rosa sono stati gli ultimi outfit sfoggiati con ampi cappotti indossati come a voler nascondere il corpo della Principessa in vista, magari, di un pancino sospetto. Un rumor incredibile, per il quale il mondo resta in trepidante attesa di un possibile annuncio da parte della Royal family di Monaco in futuro.

Impostazioni privacy