Barbara D’Urso e Flavio Briatore, la nuova coppia esce allo scoperto | La sorprendente reazione della Gregoraci

L’ultimo gossip: Barbara D’Urso e Flavio Briatore, la nuova coppia esce allo scoperto! La sorprendente reazione della Gregoraci.

Continua il gossip sulla presunta relazione tra Barbara d’Urso e Flavio Briatore. L’imprenditore e la conduttrice tv stanno insieme?

Barbara D'urso
La verità sulla presunta storia d’amore. (Altranotizia.it)

Barbara D’Urso aveva più volte smentito la relazione amorosa con Flavio Briatore, nonostante i due fossero stati visti insieme in pubblico. Anche in una recente intervista a Verissimo, trasmissione di attualità e gossip condotta da Silvia Toffanin su Canale5, la D’Urso aveva categoricamente negato che lei e Briatore si frequentassero come coppia, parlando di lui come un semplice amico. Qualche frase allusiva della conduttrice, tuttavia, aveva lasciato aperto uno spazio a qualcosa di più importante di una semplice amicizia. Ora, nuovi particolari confermerebbero la frequentazione più assidua tra i due. Ecco tutte le ultime notizie.

Barba D’urso e Flavio Briatore sono davvero una nuova coppia?

Partecipando a Verissimo, la conduttrice di Pomeriggio 5, Barbara D’Urso, aveva smentito la love story con l’imprenditore Flavio Briatore. Allo stesso tempo, però, lo aveva definito un “ragazzo interessante e carino, una bella testa, legatissimo al figlio Nathan”, che lei aveva conosciuto. Queste parole, di un certo significato, insieme alla conoscenza del figlio dell’imprenditore, avevano fatto pensare a una relazione più intima di una comune amicizia, tra la conduttrice e l’imprenditore.

barbara urso
Barbara d’Urso e la verità su Flavio Briatore (Altranotizia.it)

In un’altra intervista al Corriere della Sera, poi, Barbara D’Urso si è asciata sfuggire qualche particolare in più, ammettendo di aver frequentato Flavio Briatore. “Siamo usciti un po’ di volte con altri amici“, ha ammesso la conduttrice e alla domanda se fossero mai usciti da soli ha risposto con un vago “non mi ricordo“.

La D’Urso ha anche raccontato al Corriere della Sera che quando conobbe Briatore aveva un pregiudizio nei suoi confronti. “Non credevo mi stesse simpatico. Invece, ho scoperto un uomo interessante, un ottimo padre, che segue tantissimo Nathan. Ma sto dicendo questo, non altro“, ha precisato la conduttrice. È ancora troppo presto per capire se tra i due sia veramente sbocciato l’amore e se si frequentino come coppia. Siamo però già in presenza di due indizi.

Che dice nel frattempo Elisabetta Gregoraci, la ex di Briatore? La modella e madre di Nathan Falco non ha rilasciato dichiarazioni sul caso. Ha soltanto confermato di essere single e serena della sua nuova situazione, senza nemmeno una parola sul suo ex e su Barbara D’Urso.

 

 

 

 

Impostazioni privacy