Amici, l’ultimo anno della Cuccarini: presto l’annuncio dell’addio della prof

Lorella Cuccarini approdando ad Amici ha avuto un grande ritorno, bisogna ammetterlo, ma ora sarebbe pronta a dire addio al programma per il suo futuro.

Con Maria De Filippi è tornata sulla cresta dell’onda, tutto merito del programma dove è entrata a gran voce. Dopo l’addio alla Rai e le polemiche successive era veramente difficile per lei e invece c’è stato un nuovo futuro.

Lorella Cuccarini
Lorella Cuccarini, addio Amici Fonte Foto: Amici Facebook (Altranotizia.it)

Le cose però potrebbero presto cambiare. La ballerina infatti sarebbe pronta a lasciare il programma per qualcosa però che non tutti si aspettano. Non solo infatti direbbe addio ad Amici, programma che l’ha accolta a braccia aperte ma farebbe uno sgarro alla padrona di casa. Secondo il portale Dagospia infatti ci sarebbero delle voci ricorrenti, una vera e propria bomba pronta ad abbattersi su Lorella Cuccarini e sul suo futuro lavorativo. Qualcosa che forse nemmeno Maria De Filippi si aspetta di poter vedere.

L’addio di Lorella Cuccarini ad Amici

Pare che l’insegnante di Amici infatti sia proprio in trattativa per il rientro alla Rai. Questo vorrebbe dire che dovrebbe dare forfait alla conduttrice, che l’ha accolta in casa in un momento di difficoltà. Non è chiaro se la De Filippi sia già a conoscenza delle voci, piuttosto insistenti e quindi probabilmente già consolidate, oppure se stia già lavorando ad un’alternativa.

Cuccarini in tv
Lorella Cuccarini ad Amici Fonte Foto: Facebook (Atranotizia.it)

Dopo essere stata allontanata da La Vita In Diretta che conduce con Alberto Matano è andata in Mediaset, ora ci sarebbe un nuovo dietrofront? In questi giorni la vedremo a Sanremo, dove andrà a duettare con Olly per la giornata dedicata, canteranno La notte vola, il celebre pezzo dell’insegnante di amici che anni fa fece un grande debutto anche sulla scena musicale.

Cosa potrebbe accadere

I due artisti saranno sicuramente in sintonia e molto divertenti ma questa ospitata in Rai potrebbe essere il preludio di un ritorno in grande stile. Non è chiaro in quale posizione potrebbe tornare se nuovamente al fianco di Matano oppure se a condurre un altro programma, ma la questione ormai è aperta.

Ad Amici dopotutto ci sono professori fissi come la Celentano che ha fatto la storia del programma e professioni che dopo un po’ hanno cambiato aria, o per volere dell’azienda oppure per la loro volontà. Non tutti però dopo hanno avuto fortuna, c’è anche chi ha cambiato totalmente strada o comunque si è allontanato dalle scene della televisione.

Per adesso non c’è alcun annuncio ufficiale quindi bisognerà attendere la fine della stagione e del programma prima di poter avere una notizia definitiva.

Impostazioni privacy