GF Vip, Signorini annulla l’ospitata della Tavassi all’ultimo minuto: cosa è successo dietro le quinte

Quello che è successo all’interno del GF Vip ha lasciato tutti a bocca aperta: Signorini ha annullato l’ospitata della Tavassi, ma perché?

La notizia ha subito fatto il giro del web, diventando virale tra i fan del reality e non solo. Alcuni gridano addirittura al complotto, ecco che cosa è successo.

gf vip Tavassi
Alfonso Signorini e Guendalina Tavassi (www.altranotizia.it)

Il GF Vip si conferma come uno degli show più amati e seguiti di Canale 5. Il reality condotto da Alfonso Signorini arriva a registrare picchi di share da record, merito non solo della professionalità del presentatore ma anche della curiosità che le vicende dei concorrenti suscitano del pubblico. Tra litigi che scoppiano e amori che nascono, gli spettatori restano incollati al piccolo schermo per assistere alle vicende dei loro beniamini.

Eppure, di recente è scoppiata una polemica che ha visto al centro un volto noto dei reality italiani. Si tratta di Guendalina Tavassi, ex concorrente del Grande Fratello, che sarebbe dovuta essere tra le protagoniste dell’ultima puntata. La showgirl italiana avrebbe dovuto presenziare al GF Vip Party, ma la sua assenza ha scatenato non poche polemiche. Sapete perché non era presente?

Tutti contro i Tavassi?

Quello di Guendalina Tavassi è senza ombra di dubbio uno dei volti più celebri della televisione italiana. Nota per le sue numerose partecipazioni ai maggiori reality nazionali, la Tavassi vanta un pubblico molto vasto. Il merito è tutto non solo della simpatia contagiosa ma anche della bellezza che si certo non passa inosservata. La celebre Guendalina sarebbe dovuta essere al GF Vip Party, lo “spin off” del GF Vip in onda prima di ogni puntata su Mediaset Infinity.

A poche ore dall’inizio della trasmissione, però, la stessa Tavassi ha comunicato ai suoi fan che non sarebbe stata presente. L’annuncio ha lasciato tutti a bocca aperta, scatenando non poche reazioni da parte dei fan e non solo. La maggior parte dei seguaci della Tavassi ha subito pensato ad un complotto ai danni della showgirl, come ha sostenuto anche la madre della nota Guenda. Ma perché?

Tavassi gf vip
Edoardo Tavassi al GF Vip (www.altranotizia.it/ foto Instagram @edoardo.tavassi)

La madre di Guendalina e di Edoardo, che nell’edizione attuale è tra i concorrenti nella casa, ha condiviso una storia su Instagram che lascia pensare a qualcosa di organizzato. A suggerire l’aria di complotto è anche la canzone utilizzata dalla donna, dal titolo inequivocabile: Circus. I fan del reality si sono lasciati andare alle teorie più disparate e, secondo quanto riportato da gossipetv.com, la causa dell’assenza della Tavassi è da ricercare nel diverbio nato tra il fratello di Guendalina e l’opinionista Sonia Bruganelli.

In molti, infatti, sostengono la teoria che Edoardo abbia creato un piccolo gruppo di proseliti che lo seguono in ogni sua decisione. Esemplare è il caso di Attilio Romita, nominato non solo dal Tavassi ma anche dai personaggi più vicini a lui nella casa come Micol Incorvaia e Edoardo Donnamaria.

Impostazioni privacy