Federico fashion style, mantenimento record alla ex moglie, la cifra è da capogiro immediato

Federico Fashion Style, spunta la cifra del mantenimento che dovrà corrispondere all’ex moglie: è da capogiro, ecco quanti soldi sono.

Sono diversi mesi, ormai, che Federico Fashion Style e Letizia Porcu si sono separati, e il web parla molto della loro vicenda, soprattutto dopo che il famoso hairstylist ha deciso di fare un vero e proprio coming out in tv.

Federico Fashion Style ex moglie
Federico Fashion Style, spunta il retroscena sul mantenimento all’ex moglie (AltraNotizia.it) da Instagram @federico_fashion_style

I gossip e le indiscrezioni si sprecano, anche se è stato proprio lui a fare più volte chiarezza sulla sua situazione, spiegando di aver confessato 3 anni fa alla sua compagna di essere omosessuale e che lei aveva deciso in un primo momento di continuare a stargli accanto, fino alla decisione della separazione. Non è tutto però, perché in questi mesi si è parlato tanto anche del rapporto tra Federico e sua figlia Sophie e del fatto che la sua ex gli permettesse di vederla e sentirla solo in alcuni momenti. Insomma, la vita privata di Federico Lauri, questo il suo vero nome, è finita sotto i riflettori, e ora è spuntato un nuovo retroscena che riguarda il mantenimento che il parrucchiere dei vip dovrà corrispondere alla sua ex moglie: la cifra è davvero da record, ecco tutti i dettagli.

Federico Fashion Style, ecco il mantenimento che dovrà dare alla sua ex moglie: cifra record

Federico Fashion Style sta vivendo un periodo intenso dal punto di vista lavorativo e dei suoi impegni, ma sicuramene non facile dal punto di vista personale ed emotivo, perché da alcun mesi si è separato dalla sua ex moglie Letizia Porcu e i rapporti tra loro sembrano essere ancora piuttosto tesi, nonostante un amore durato oltre 10 anni. Ospite nel programma Peppy Night a Canale 21, con il comico Peppe Iodice, Federico Lauri ha parlato della separazione con Letizia e ha rivelato anche un retroscena inedito sul mantenimento che lei ha chiesto mensilmente.

Stando alle parole di Federico, la Porcu gli avrebbe chiesto circa 10mila euro al mese, insomma una cifra davvero da capogiro, praticamente da record. “Si crede Ilary Blasi. Se mi inviti tutte le settimane, almeno guadagno”, ha detto il famoso hairstylist a Iodice ironizzando sulla vicenda.

Federico Fashion Style retroscena
Federico Fashion Style ecco il mantenimento che dovrà dare alla sua ex (AltraNotizia.it) da Youtube

Nonostante le tensioni, però, Federico ha ancora una volta sottolineato la stima e l’affetto che prova per la sua ex, come madre di sua figlia ma anche per il ruolo che ha avuto al suo fianco per tanti anni, e ha poi offerto anche un chiarimento sul cachet preso a Verissimo, spiegando di aver ricevuto un compenso minimo, che non ha voluto rivelare, ma che sarebbe andato lì anche gratis pur di avere l’opportunità di raccontare la verità.

Impostazioni privacy