Ornella Vanoni, la confessione al vetriolo: “È un cesso” | Shock sul web

La cantante Ornella Vanoni si è lasciata andare a confessioni inedite: un racconto di ciò che era e ciò che è oggi ad 88 anni.

La musica italiana ha avuto ed ha ancora eccellenti interpreti. Ornella Vanoni è senz’altro una di queste. Voce calda e brani profondi hanno caratterizzato le sue esibizioni. Più di mezzo secolo di storia della musica racchiusa in una donna dal fascino singolare.

Ornella Vanoni
Ornella Vanoni racconta la sua vita Fonte Foto: Google (Altranotizia.it)

Amori e successo: tutto quello che è stato significativo in 88 anni di vita di Ornella Vanoni. Nata ricca ed annoiata, diventata una delle più grandi cantanti italiane.

Ornella Vanoni ed il primo amore

Ornella Vanoni è sempre stata una donna con pochi freni. La cantante si è sempre aperta a confessioni riguardo la sua vita privata. Di recente l’ottantottenne ha parlato della sua infanzia. Di provenienza borghese, Vanoni ha trascorso i primi anni della sua vita all’insegna della noia. “Nasco ricca e annoiata: stavo spesso nella mia stanza. Forse è lì che è nata la mia malinconia”. Ben presto è arrivato il suo primo amore: Giorgio Strehler. Sposato e con figli, un uomo di teatro che non piaceva affatto ai suoi genitori.

Ornella Vanoni
Anche Gino Paoli ha amato Ornella Vanoni Fonte Foto: Google (Altranotizia.it)

Strehler, l’icona del teatro, non è stato l’unico uomo di Ornella Vanoni. La storia fra i due terminò a causa di alcune cattive abitudini del regista non condivise dalla cantante. Il legame più forte ed intenso della sua vita è stato quello con il collega Gino Paoli. Un sodalizio artistico e sentimentale durato anni, nonostante litigi ed incomprensioni. Tuttavia, anche Paoli non piaceva alla madre di Ornella Vanoni. “È un cesso” dichiarò infatti la donna riferendosi al compagno di suo figlia. Per non farglielo frequentare arrivarono persino a dirle che fosse gay. Eppure questa bugia non ha avuto effetto, dato che i due si sono amati per un lunghissimo periodo.

Il rapporto con il figlio

Ornella Vanoni è madre di un figlio di nome Cristiano. L’uomo è nato nel 1962 dal suo matrimonio con  l’impresario teatrale Lucio Ardenzi. La coppia, tuttavia, si separò poco prima della nascita del figlio. La cantante ha dovuto costruire piano piano un rapporto con Cristiano, dovendo affrontare le difficoltà di crescerlo da madre separata. “Oggi sono felice se mio figlio è felice” ha dichiarato Vanoni.

Ornella Vanoni
Ornella Vanoni e suo figlio da bambino Fonte Foto: Google (Altranotizia.it)

Suo figlio l’ha anche resa nonna di due nipoti: Matteo e Camilla. La donna, come da lei stessa dichiarato, ha anche sofferto di depressione. Una fase molto critica della sua vita, superata grazie all’aiuto degli psicofarmaci.

Impostazioni privacy