“Non vali niente”: Gianni Sperti fuori controllo, sparata velenosa

“Non vali niente”, Gianni Sperti fuori controllo: la sparata velenosa dell’opinionista verso il cavaliere e il sostegno della conduttrice.

Il clima rovente continua a pervadere lo studio di Uomini e Donne, nonostante le temperature fuori (a Roma come nelle altre città d’Italia) siano bassissime; le puntate del dating show di Maria De Filippi ci stanno riservando un colpo di scena dopo l’altro, mentre infuriano le polemiche e diverse frequentazioni si interrompono in modo definitivo.

Gianni Sperti
La furia di Gianni Sperti contro di lui: ecco cosa è successo – (Altranotizia.it)

I percorsi di Federico e Lavinia dovrebbero essere ormai arrivati quasi allo scadere, anche se dalle anticipazioni non arrivano notizie sulla scelta e il pubblico, a riguardo, è più confuso che mai; Federico sembra al momento molo più vicino ad Alice, mentre Lavinia è in una fase di stallo con i due Alessio e potrebbe addirittura abbandonare il trono senza uscire con nessuno.

Intanto, al trono over ci sono bufere su bufere (in attesa della messa in onda del confronto fra Riccardo Guarnieri, Ida Platano e Alessandro Vicinanza, che a quanto pare è stato tutt’altro che tranquillo) e per l’ennesima volta Gianni Sperti si è scagliato contro di lui; la sparata è davvero velenosa, ecco cosa ha detto.

Le parole di Gianni Sperti contro il cavaliere: polemiche a non finire, parlano anche Tina e Maria

L’addio al programma di Gloria Nicoletti (con Riccardo che non ha accettato di uscire con lei) non è stato l’unico evento clamoroso delle puntate di Uomini e Donne di questi giorni: come sappiamo, Biagio Di Maro è infatti stato accompagnato alla porta proprio nel bel mezzo della puntata. Per l’ennesima volta, il comportamento del cavaliere ha suscitato delle polemiche furiose, ma questa volta sembra che la De Filippi abbia detto basta; in studio è successo di tutto e, se la Cipollari ha attaccato Biagio anche tirando in ballo il suo passato (una cosa che non è piaciuta al web) Gianni si è limitato a mettere in risalto i comportamenti del cavaliere all’interno del programma, andandoci però giù durissimo con una sparata velenosa.

gianni sperti fuori controllo
Duro attacco di Gianni a Biagio (Altranotizia.it)

“Tu come uomo non vali niente” le parole dell’opinionista al cavaliere, dopo aver sottolineato i suoi comportamenti con le donne e la sua tendenza sempre ad illudere per raggiungere il suo scopo. In modo più “diplomatico”, anche la De Filippi ha cercato di spiegare al Di Maro come certe situazioni non siano accettabili. “Tu tutte le volte fai fare a loro dei film. Sono persone con cui tu non hai intenzione di costruire una storia. Avevi intenzione di costruire una storia con Carla? Ma intanto hai cercato a Clea” ha spiegato Maria (come ricorda anche il sito Gossip e TV) illustrando i comportamenti del cavaliere.

“Sembra che tu vada a cercare volutamente donne che hanno avuto storie finite male ha poi aggiunto la conduttrice; Biagio ha cercato di difendersi e si è detto pronto ad andare via “se passa questo messaggio”, ma Maria concordando con Gianni ha appuntato che “non è che passa un messaggio, questi sono i fatti. Ogni volta è questo invitando Biagio alla porta.

Impostazioni privacy