U&D, ora anche Tina non è al sicuro: chiesti provvedimenti contro l’opinionista

U&D, ora anche Tina non è al sicuro: chiesti provvedimenti contro la storica opinionista del dating show di Canale 5.

L’atmosfera a Uomini e Donne è davvero bollentissima e sembra che, in questi giorni, ci saranno davvero dei cambiamenti decisivi all’interno dello storico programma di Canale 5. Da  diverse puntate stiamo assistendo ad una serie di colpi di scena davvero incredibili: mentre Ida Platano e Alessandro Vicinanza sono pronti a tornare in studio per un confronto con Riccardo, il Guarnieri pare aver chiuso definitivamente con Gloria.

u&d tina provvedimenti
A rischio anche la Cipollari? Ecco cosa è successo e le polemiche – Altranotizia

A sorprendere tutti quanti è stata però la decisione di Maria De Filippi, presa col suo solito garbo e la sua capacità di interloquire in ogni situazione, di far abbandonare il programma a Biagio Di Maro; dopo l’ennesima polemica con Carla, la conduttrice ha invitato il cavaliere partenopeo a tornare a casa, affermando (con educazione ma nemmeno troppo tra le righe) come la sua situazione sia ormai insostenibile.

In studio ci sono state tantissime polemiche, con la dama Carla (nonostante la delusione ricevuta dal cavaliere campano) che ha provato a difendere Biagio e intercedere per lui. Il giudizio di Gianni e Tina è stato comunque severo, così come alla fine quello della De Filippi: l’addio sembra definitivo. Intanto, mentre il pubblico ha salutato Biagio, ha anche criticato aspramente la Cipollari, chiedendo provvedimenti contro di lei: cosa è successo?

U&D, dopo Biagio rischia anche Tina? Cosa ha fatto la storica opinionista del dating show

La nuova situazione che ha visto Biagio al centro studio ha scatenato l’ira di Gianni e Tina, coi due opinionisti che, anche questa volta, non hanno risparmiato attacchi al cavaliere campano. Sperti è stato durissimo nel giudicare il comportamento del cavaliere, anche se poi si è lasciato andare all’ironia dopo che, palesemente mandato via dal programma, ha provato a rientrare in studio.

u&d tina provvedimenti
Biagio viene mandato a casa e Tina lo attacca, ma stavolta viene criticata – Altranotizia

La Cipollari, dal canto suo, non è stata di certo meno tenera del collega, anche se questa volta al pubblico non sono per nulla piaciuti gli attacchi fatti dall’opinionista a Biagio; un conto è criticare i suoi comportamenti all’interno dello studio, un altro invece è giudicare la vita privata (specie se passata) di cui comunque non si sa assolutamente nulla. Durante le polemiche, Tina ha infatti affermato come, secondo lei e visti i comportamenti con le dame del programma, anche da sposato non è stato un buon marito.

L’accusa ha colpito nel personale Di Maro, apparso stavolta molto più deciso a difendersi rispetto al solito; anche il pubblico, sebbene non ami particolarmente il cavaliere partenopeo, questa volta ha concordato con lui criticando l’opinionista per aver esagerato. “Tina stavolta l’ha fatta fuori dal vaso. Bisogna giudicare Biagio per come si comporta in studio, toccare la vita privata e soprattutto la moglie morta è estremamente di cattivo gusto” uno dei commenti a riguardo (come riporta anche il sito caffeinamagazine.it) sul web. La De Filippi interverrà per “frenare” la sua opinionista, come spesso successo in questi anni?

Impostazioni privacy