Domanda scabrosa a Re Carlo, risposta durissima in pubblico: Harry disintegrato

Ultime notizie sui Reali britannici: alla domanda scabrosa Re Carlo dà risposta durissima in pubblico sul figlio Harry. Cosa è successo.

Il gossip sulla Famiglia Reale britannica è inarrestabile. Dopo la serie di Netflx su Harry e Meghan e soprattutto la scottante autobiografia di Harry, Spare, i media seguono ogni smorfia e ogni sospiro dei reali per cogliere qualsiasi reazione o rivelazione in dettaglio. L’ultima vicenda riguarda ancora Re Carlo e il figlio minore.

carlo risposta durissima harry
Domanda scabrosa a Re Carlo, risposta durissima in pubblico: Harry disintegrato (altranotizia.it)

In attesa della grandiosa cerimonia di incoronazione a Westminster Abbey il prossimo 6 maggio, si susseguono gli impegni istituzionali di Re Carlo, che dallo scorso 8 settembre, alla morte della madre, la Regina Elisabetta II, è il nuovo sovrano del Regno Unito. Tra visite e inaugurazioni, Carlo non si è lasciato sfuggire qualche commento sardonico sul secondogenito ribelle. In particolare, una risposta del Re ha spiazzato tutti. Ecco che cosa è successo.

Domanda scabrosa a Re Carlo, risposta durissima in pubblico su Harry

Negli ultimi giorni, Re Carlo III ha visitato il campus di Stratford dell’Università di East London, per le celebrazioni del suo 125° anniversario, dove ha svelato una targa commemorativa. Qui ha anche inaugurato il nuovo ospedale dell’Università, con un centro di formazione per le cure primarie. Durante la visita, il Re ha incontrato tanti studenti dell’Università che erano lì per lui e lo avevano atteso per ore. Si è fermato a salutarli e a scambiare qualche parola con loro. Alcuni ragazzini delle scuole lo hanno omaggiato con mazzi di fiori.

carlo risposta durissima harry
Dura risposta di Carlo per il principe Harry (Altranotizia.it)

Alla domanda di uno studente della Università di East London se potesse riportare indietro Harry (Can you bring back Harry?), Re Carlo, dopo un primo momento in cui non aveva capito bene la domanda, ha risposto con un inatteso sarcasmo: “Chi?“. Quindi è scoppiato in una fragorosa risata.

Una risposta durissima sul figlio Harry, ma non senza ironia. Forse anche per stemperare l’imbarazzo. Chiaramente, il Re non vuole parlare in pubblico del figlio ribelle, che ancora non si sa se parteciperà alla cerimonia per la sua incoronazione. Secondo le indiscrezioni di tabloid britannici pare che Harry e Meghan siano stati invitati all’evento solenne. È ancora tutto da vedere se parteciperanno e come, se andranno insieme o solo Harry.

 

Impostazioni privacy