“Appena l’ho visto…”: confessione intima di Giulia Stabile, racconto da brividi

Giulia Stabile è diventata, ormai, un grande personaggio del mondo della televisione, dopo la vittoria ad Amici dello scorso anno

Amici riesce sempre a regalarci grandi artisti, in ogni edizione, grazie alla bravura di Maria De Filippi e di chi lavora con lei. L’ultima edizione, però, ci ha regalato anche una grande storia d’amore.

Giulia Stabile
Giulia Stabile (Instagram)

Amici non è solo un talent-show, ma una vera e propria scuola per artisti. Il programma creato e condotto da Maria De Filippi, ormai, da molti anni è una fucina di talenti incredibili, sia dal punto di vista dei cantanti che dei ballerini. In ogni edizione, infatti, Maria De Filippi e i suoi professori crescono una serie di talenti, i più bravi riescono ad arrivare fino in fondo al concorso artistico. Tanti dei grandi artisti del nostro paese sono usciti dalla scuola di Amici e questo è stato un grande vanto da sempre per gli autori del programma, che vengono citati in tante situazioni. Tra tutti, ovviamente, ricordiamo Alessandra Amoroso, Emma Marrone e Annalisa.

Ovviamente, come in ogni cosa, c’è sempre anche il rovescio della medaglia e qualche errore viene fatto. La stessa Maria De Filippi ne ha raccontati tanti in carriera di artisti che potevano passare sotto la sua ala protettrice ma che si sono creati in altri programmi, prima di esplodere. Un grande esempio recente è stato Ultimo, con la stessa Maria ha raccontato come stesse passando da Amici ma venne respinto prima di raggiungere il grande successo che ha conquistato oggi, dove riempie gli stadi italiani con i suoi tour.

Giulia Stabile, il racconto della sua storia con Sangiovanni

Quella di Giulia Stabile e Sangiovanni è a tutti gli effetti una grande storia d’amore, dopo che tutto è iniziato all’interno della scuola di Amici. I due ragazzi si sono innamorati nel programma, facendo impazzire il pubblico anche nelle loro esibizioni dove si cercavano molto spesso.

Giulia Stabile, come riporta Fanpage, ha voluto parlare della sua storia d’amore con Sangiovanni, come la vivono loro stessi nella vita di tutti i giorni: “Siamo entrambi fieri uno dell’altra e ci supportiamo sempre, anche a distanza. Devo dire che comunque ci stiamo vedendo più spesso. Quando Sangio viene a casa, siamo ancora più uniti”, un’estratto della sua intervista a Verissimo.

Giulia Stabile Sangiovanni
Giulia Stabile racconta la sua storia (Altranotizia.it)

Anche lo stesso Sangiovanni ha voluto parlare della sua storia d’amore, ringraziando la sua ragazza Giulia Stabile, in un’intervista rilasciata a Oggi: “Mi è vicino in ogni tappa importante: prima di Sanremo, posso raccontare questo aneddoto, mi ha invitato a divertirmi, essere il più possibile me stesso e andare li per spaccare! Per sentirla vicina, anche in quel momento, voglio indossare una collanina con sopra il suo nome”.

Impostazioni privacy