Ultimatum a Uomini e Donne | “Sai dove trovarmi”: rapporto in pericolo, nervi a fior di pelle

Ultimatum a Uomini e Donne, “Sai dove trovarmi”: il rapporto sembra essere davvero in pericolo, nervi a fior di pelle.

Ormai dall’inizio del 2023 siamo entrati ufficialmente nella seconda parte dell’edizione corrente di Uomini e Donne, che in queste ultime puntate sembra davvero regalare ai tantissimi spettatori di Canale 5 un’emozione dietro l’altra. In studio, non stanno mancando discussioni, polemiche e colpi di scena, tanto che abbiamo già assistito a due adii: quello di Biagio e quello di Gloria.

ultimatum uomini e donne
Nuovo caos in studio, le anticipazioni: arriva l’ultimatum (credits: Instagram Uomini e Donne) – altranotizia.it

Se la Nicoletti ha lasciato il programma per il forte sentimento che prova per Riccardo (non disposto ad uscire con lei) situazione ben diversa è quella che riguarda il cavaliere partenopeo. Dopo gli ennesimi comportamenti di Biagio (travolto dalle critiche e dagli attacchi dei due opinionisti) la stessa De Filippi ha invitato il cavaliere campano a rimanere a casa.

Le acque del trono over sono insomma agitatissime, ma la situazione non sembra essere molto diversa per il trono classico; le anticipazioni ancora non parlano di scelta e i percorsi di Lavinia e Federico restano incerti. Chi saranno le scelte dei due tronisti? Intanto, un rapporto sembra essere sempre di più in pericolo, tanto che pare sia arrivato l’ultimatum che non fa ben sperare; ecco i dettagli trapelati.

Ultimatum a Uomini e Donne, rapporto in pericolo

Le anticipazioni di queste settimane sono ricche di colpi di scena; mentre il pubblico aspetta il confronto in studio tra Riccardo, Ida e Alessandro (di cui sono già trapelati i toni accesissimi) arrivano novità anche per quanto riguarda il trono classico. Lo scorso sabato è stata effettuata la nuova registrazione per il programma e sembra sia scoppiato ancora una volta il caos in studio a causa del rapporto tra Federico e Carola, ormai ai ferri corti.

ultimatum uomini e donne
Il rapporto tra Federico e Carola sempre più teso (Altranotizia.it)

Come riportato dal profilo Instagram di Lorenzo Pugnaloni (e ripreso anche dal sito Gossip e TV) dopo la sfuriata di Carola e l’addio al programma Federico ha raggiunto l’hotel della sua corteggiatrice alla ricerca di un chiarimento. Una volta arrivato, non ha però trovato Carola ed il tronista ha così deciso di contattarla telefonicamente; dopo diversi tentativi di Federico alla fine Carola ha risposto, anche se ha finito per innervosire ancora di più il tronista. “Ti stai facendo i cavoli tuoi per Roma. Io sto qui per parlarti” sarebbero state le parole di Federico, che ha concluso poi con un “sai dove trovarmi” a dimostrazione di una ferma decisione.

Entrata in studio, la Carpanelli ha confermato la sua scelta di abbandonare il programma ed è stata aspramente criticata dallo studio, in particolar modo da Gianni e Tina. Per questa settimana Federico non ha fatto esterne e non ha dunque visto nemmeno Alice, ma sembra che ormai la sua scelta sia in dirittura d’arrivo. Salvo colpi di scena, il tronista dovrebbe uscire dal programma proprio con Alice; sarà davvero così?

Impostazioni privacy