Chiara Ferragni non si ferma più, dopo il Festival ancora in Rai: “Con Fedez…”

Le ultime novità su Chiara Ferragni, non si ferma più dopo il Festival ancora in Rai e “con Fedez…”. Ecco tutto quello che bisogna sapere.

Grande successo per Chiara Ferragni al Festival di Sanremo 2023. L’influencer e imprenditrice è apparsa a suo agio sul prestigioso palco del Teatro Ariston, riscuotendo numerosi apprezzamenti.

chiara ferragni rai fedez
Chiara Ferragni non si ferma più, dopo il Festival ancora in Rai: “Con Fedez…” (Screenshot Rai – Altranotizia.it)

Al di là delle normali critiche, agli abiti, al monologo e alla sua conduzione del Festival accanto ad Amadeus e Gianni Morandi, Ferragni ha bucato lo schermo. Bella e disinvolta, sarà per gli anni continuamente esposta sui social, tra foto e stories su Instagram, Chiara Ferragni è apparsa a Sanremo come una conduttrice tv navigata.

Per questo motivo ha ricevuto numerosi apprezzamenti, dal pubblico ma anche dagli addetti al lavori. Tanto che non si escludono ulteriori collaborazioni con la Rai. Ferragni da star dei social a star della tv? Magari con il marito Fedez? È un’ipotesi tutt’altro che improbabile.

Chiara Ferragni e Fedez ancora insieme in tv? Ecco cosa potrebbe accadere

Poiché i programmi dei canali generalisti Rai sono quasi tutti rivolti a un pubblico di adulti, soprattutto anziani. Occorre pensare per il futuro, se non si vuole la fine della tv come quella di Rai1, Rai2 e Rai3. La Rai, dunque, deve pensare al pubblico giovane e trasmettere programmi ideati per i giovani.

L’emittente televisiva ha già puntato con Alessandro Cattelan, che dopo anni di attività a Sky è passato alla Rai con “Stasera c’è Cattelan… su Rai Due“. Ora, la prossima scommessa potrebbe essere puntare su Chiara Ferragni e il marito rapper Fedez, che hanno già un larghissimo seguito di giovanissimi.

chiara ferragni rai fedez
Fedez a Sanremo (Screesnhot Rai – Altranotizia.it)

Visto il successo ottenuto a Sanremo, Chiara Ferragni potrebbe essere un’ottima risorsa per la Rai, per ampliare i propri ascolti a fasce di età più giovani. Del resto suo marito, Fedez, è stato già giudice a XFactor e l’esperienza in tv l’ha maturata. Potrebbe essere un valido consulente per la moglie, oltre che spalla di un programma condotto insieme.

Nel frattempo, anche una voce autorevole, che di tv se ne intende parecchio, come Maurizio Costanzo, ritiene possibile un futuro per Chiara Ferragni sul piccolo schermo, magari proprio in Rai. Chiara Ferragni ha co-condotto la 73esima edizione di Sanremo insieme ad Amadeus e Gianni Morandi, nella prima e nella serata finale del Festival.

Impostazioni privacy