Home Spettacolo Belen Rodriguez nuda su Instagram: fan allibiti, la foto è da infarto...

Belen Rodriguez nuda su Instagram: fan allibiti, la foto è da infarto immediato

Belen Rodriguez si mostra nuda su Instagram: i fan sono senza parole, pioggia di commenti per la showgirl, scopriamo insieme l’immagine da urlo. 

Lo sappiamo tutti che Belen Rodriguez è una delle donne più desiderate d’Italia, con il suo fisico pazzesco e la sua innata sensualità. È proprio per questo che ogni volta che pubblica una nuova foto, i fan la riempiono di commenti e complimenti, anche se non mancano anche le critiche di tanto in tanto.

Belen Rodriguez nuda instagram
Belen Rodriguez si mostra nuda sui social (AltraNotizia) da Instagram @belenrodriguezreal

Lei, dal canto suo, è abituata a condividere praticamente tutto con le persone che la seguono. Basti pensare che il suo profilo Instagram conta oltre 10 milioni di followers, quindi numeri incredibili, che lei ripaga mostrandosi quotidianamente e pubblicando spesso e volentieri video e foto delle sue giornate, dei momenti di lavoro ma anche di quelli in cui è con la sua famiglia.

Madre affettuosa, donna in carriera e anche sex symbol per tantissime persone, Belen è molto amata e apprezzata per tante cose. Quando mostra la sua bellezza e la sua sensualità, però, fa davvero impazzire tutti, ed è proprio quello che ha fatto qualche tempo fa su Instagram, facendosi vedere addirittura senza veli, completamente nuda. La foto ha fatto incetta di like e commenti, e ovviamente non sono mancate anche le critiche: vediamo insieme tutto nel dettaglio.

Belen Rodriguez si mostra nuda sui social: ecco l’immagine da urlo, pioggia di commenti per lei

Vedere Belen Rodriguez nuda è sicuramente una cosa che non capita tutti i giorni e probabilmente rappresenta un sogno per tantissime persone. La showgirl, che ha sempre dimostrato di non aver paura di far vedere il suo lato sensuale, lo ha fatto qualche tempo fa, lasciando tutti i suoi fan senza parole. Spulciando il suo profilo Instagram, infatti, si può vedere un post di poco più di un anno fa in cui lei si è mostrata completamente senza veli, anche se ha coperto le sue parti più ‘intime’. Poco importa però, perché la foto in bianco e nero è comunque pazzesca e ha fatto letteralmente impazzire il web, con tantissimi commenti e complimenti arrivati per lei dai suoi followers.

Belen Rodriguez post nuda
Belen Rodriguez, ecco il post in cui si è mosrata completamente nuda (AltraNotizia) da Instagram @belenrodriguezreal

Nella foto, infatti, la showgirl è seduta su un cubo con le gambe accavallate e si copre il seno con le mani. Indossa solo un paio di orecchini, e niente più, mostrando così tutta la sua bellezza e sensualità. Inutile dire che il post è stato letteralmente invaso dai commenti dei fan, impazziti davanti a un’immagine del genere, anche se non sono mancate anche le critiche di chi ha notato il suo pollice un po’ ‘allungato’ e l’ha accusata di aver esagerato con Photoshop. Lei, però, nella didascalia ha scritto “giocando con le mie foto”, quindi per molte persone si è trattato anche di una cosa un po’ voluta. In ogni caso, tutti sembrano essere d’accordo sul fatto che la sua bellezza non sia da discutere. Siete d’accordo?