“Infantile!”: scambio di accuse a Uomini e Donne, imprevedibile colpo di scena

Volano accuse tra due amatissimi protagonisti di Uomini e donne: colpo di scena impressionante, cos’è esattamente successo.

Accuse pesantissime a ‘Uomini e Donne’, l’acclamato dating show firmato Maria De Filippi, il più amato dal pubblico italiano e anche il più longevo. Lo show Mediaset è entrato nella seconda metà di questa edizione 2022-2023 e di certo non sono mancati i colpi di scena, sia nel trono classico che nel trono over.

uomini e donne accuse protagonisti
Volano accuse tra due protagonisti di Uomini e donne. Credits: Mediaset Infinity (altranotizia.it)

Sabato scorso è stata registrata la puntata che andrà in onda nel primo pomeriggio di oggi e, stando alle anticipazioni riportate sul web, sembrerebbe che ci sia aria di grandi cambiamenti nei troni over e classico. Tra i giovani, è quasi scoppiata una vera e propria lite tra Carola e Federico, che sembra aver preso una decisione netta nei confronti della corteggiatrice.

Tina e Gianni hanno criticato aspramente la Carpanelli per la decisione annunciata in studio e sembra che il percorso di Federico sia ormai stato tracciato. Ma c’è di più, perché anche il trono over sarà pieno di sorprese che il pubblico non si aspetterebbe mai.

Trono over: accuse in studio e colpi di scena

La protagonista della prossima puntata di ‘Uomini e Donne’ sarà la dama del trono over Gloria Nicoletti, che in studio ha chiaramente espresso il suo desiderio di continuare la conoscenza con Riccardo Guarnieri lontano dalle telecamere di Canale 5. Tuttavia il cavaliere ha preso una direzione totalmente opposta alla Nicoletti.

Gloria Nicoletti abbandona Uomini e Donne
Gloria Nicoletti ha deciso di lasciare lo studio di Uomini e Donne (foto: Mediaset Infinity) – altranotizia

Riccardo ha infatti rifiutato bruscamente perché scottato dal comportamento della Nicoletti, tutto per colpa di un’intervista, rilasciata qualche tempo fa da Riccardo per il ‘Uomini e Donne magazine’, dove parlava della sua precedente relazione con Ida Platano.

Gloria si è lamentata delle dichiarazioni di Riccardo, ma dall’altra parte le incomprensioni tra i due hanno fatto stizzire anche il cavaliere, che in puntata ha dichiarato: “Quando percepisco una scarsa considerazione tendo ad allontanarmi. Attaccarsi a un’intervista l’ho trovato infantile. Hai dato maggiore importanza a queste cavolate”.

Dato il rifiuto di Riccardo, la dama non ha usato mezzi termini e ha dichiarato la sua volontà di uscire dal programma: “Lascio il programma, mi dispiace”. Ma il cavaliere di Taranto non è stato d’accordo con la decisione, definendola un’ingiustizia. Poi si è sfogato:

“Mi sono sentito uno stupido. Adesso mi girano le scatole. Non sono stato apprezzato, al momento è così, resta, ci sono passato anche io tante volte, non è giusto che va via”. Però la dama 40enne non ha voluto sentire scuse, elaborando sul perché ha deciso di abbandonare il programma: “Se resto con la speranza che ti passa e ti togli sta delusione non serve rimanere, ti può passare anche fuori, saluto e vado”.

Impostazioni privacy