Apocalisse a Uomini e Donne, lo colpisce in faccia e scoppia la rissa

Apocalisse a Uomini e Donne, lo colpisce in faccia e scoppia la rissa: continuano situazioni davvero imprevedibili al dating show.

A Uomini e Donne si stanno dispiegando situazioni sorprendenti una dietro l’altra, col pubblico stupito puntata dopo puntata. L’addio a Biagio Di Maro ha segnato un punto di svolta, tanto che presto potrebbero essere invitati a tornare a casa tanti volti storici che, da anni, sono al centro delle polemiche e aspramente criticati.

uomini e donne rissa apocalisse
Situazione incredibile, arriva il colpo in faccia: tutti sorpresi. Credits: Youtube – altranotizia.it

Intanto, sembra che gli animi siano ancora agitati, considerando come secondo le anticipazioni dall’ultima registrazione Gianni Sperti abbia avuto uno scontro durissimo con Armando Incarnato, anche se poi in studio ci sono stati i festeggiamenti per la formazione di una nuova coppia.

Intanto, nelle puntate in onda, il dating show non poteva di certo non festeggiare San Valentino, anche se per un cavaliere è arrivato un duro colpo…direttamente in faccia! Ecco cosa è successo, situazione davvero surreale in studio che ha lasciato stupiti tutti quanti gli spettatori, in studio come davanti al televisore.

Rissa a Uomini e Donne, colpo in faccia per lui: San Valentino agitatissimo

Il programma di Canale 5, soprattutto vista la presenza in studio di Tina Cipollari, non è nuovo a situazioni surreali, siparietti che potano davvero scompiglio; il pubblico ha spesso gradito le provocazioni dell’opinionista alla Galgani, con le due che sono state protagoniste di innumerevoli siparietti divertenti, al limite della commedia. Questa volta, le mire della Cipollari sono però state rivolte ad un altro volto noto di Uomini e Donne, uno che di recente è continuamente sotto i riflettori: Riccardo Guarnieri.

rissa uomini e donne riccardo
San Valentino movimentatissimo per Riccardo Guarnieri: che attacchi per lui! Credits: Facebook @uominiedonne – altranotizia.it

Dopo l’addio a Gloria e le polemiche con la ex Ida Platano, questo San Valentino per il cavaliere si è rivelato essere piuttosto…”movimentato”. Per il Guarnieri arriva infatti l’atteso confronto con Ida e Alessandro, dopo le polemiche dell’intervista e le frecciatine social con tanto di canzone di Shakira; i toni saranno piuttosto accesi, specialmente fra il cavaliere tarantino e il nuovo compagno della Platano.

Come se non bastasse però, contro Riccardo sembra scendere in campo anche Tina, preparando al cavaliere uno scherzo che lascia tutti senza parole; prendendola da dietro le quinte, Tina lancia a Riccardo una torta, colpendolo in pieno viso. Colto di sorpresa, il Guarnieri non è riuscito a schivare il “lancio” della Cipollari, apparsa piuttosto divertita insieme a Sperti; il cavaliere invece ha preso malissimo lo scherzo e, andato in camerino per cambiarsi, non è poi più tornato in studio. Nuovo colpo da incassare quindi per Riccardo, che tornerà comunque presto protagonista (come trapelato dalle anticipazioni) con una nuova frequentazione.

Impostazioni privacy