C’è posta per te, Maria lo smaschera: una bugia colossale

Il gesto clamoroso di Maria De Filippi a C’è posta per te lascia tutti senza parole: smascherata una bugia colossale.

Sabato 11 febbraio c’è stata la finale del Festival di Sanremo, la kermesse canora più importante. Come normale che sia, un evento di tale portata ha avuto una certa risonanza. Gli ascolti, infatti, sono stati altissimi, confermando il successo di Amadeus. Considerando il temibile avversario, la Mediaset negli anni scorsi decideva di bloccare momentaneamente la programmazione nel periodo sanremese.

c'è posta per te maria bugia
Gesto clamoroso di Maria De Filippi. Credits: Instagram @cepostaperteufficiale (altranotizia.it)

I programmi di punta di Canale 5 si fermavano per una settimana, lasciando spazio a film di vario genere. Tuttavia quest’anno i vertici Mediaset hanno optato per una scelta diversa. Il palinsesto della quinta rete non ha subito variazioni, nonostante il competitor non proprio di poco conto. Nel corso della puntata di C’è posta per te, c’è stata una grande sorpresa: la presenza di Renato Zero.

Maria De Filippi a C’è Posta per te: il gesto shock

C’è posta per te è uno dei programmi più amati dal pubblico. Racconti strappalacrime ed amori interrotti possono non piacere a tutti, ma a quanto pare c’è una buona fetta di popolazione che non vede l’ora che il programma vada in onda. Qualcuno ha rinunciato anche alla finale di Sanremo, pur di seguire le storie di legami di famiglia finiti male. Tuttavia, proprio lo scorso 11 febbraio, la regina di Mediaset ha dovuto combattere contro un notevole competitor. Già da tempo era stata preannunciata l’ospitata di Renato Zero a C’è posta per te, proprio nel corso della puntata dell’11 febbraio. Il famoso cantante, infatti, è stato protagonista della storia di un regalo. Una ragazza ha voluto fare una sorpresa a suo padre, da poco rimasto vedevo.

renato zero c'è posta per te
Renato Zero e Maria De Filippi a c’è posta per te. Credits: Instagram @cepostaperteufficiale (altranotizia.it)

Dunque Renato Zero ha preso parte alla serata di C’è posta per te, portando un po’ di gioia in una famiglia tristemente colpita da un grave lutto. Grande gioia anche per la signora di Canale 5. Maria De Filippi, infatti, ha avuto l’onore di ospitare un famoso cantante proprio nel corso della finale di Sanremo. Smentite le diverse indiscrezioni, circolate per qualche giorno. Secondo alcune voci diffuse da Davide Maggio e da Fiorello, Renato Zero avrebbe chiesto che la sua ospitata a C’è posta per te non coincidesse con la finale di Sanremo. Tuttavia la sua presenza nel corso della puntata ha smentito tale voci. L’artista romano è stato ben lieto di essere ospite dalla signora De Filippi.

 

Impostazioni privacy