Milly Carlucci, appello urgente | La rivelazione: chiesta una coppia molto speciale

Appello davvero particolare quella che ha ricevuto Milly Carlucci, nelle ultime ore. A fargliela è una donna molto vicina a lei: ecco di cosa si tratta

Negli anni, Milly Carlucci si è sempre dimostrata capace di stare al passo con i tempi. Soprattutto nella sua trasmissione Ballando con le Stelle, la più longeva di Rai 1, ha avuto anche una coppia composta da due uomini (Giovanni Ciacci e Raimondo Todaro), segno della capacità e della volontà di essere inclusivi al cento per cento.

Milly Carlucci appello rivelazione
Milly Carlucci, appello urgente per la conduttrice (altranotizia.it / ansafoto)

Ovviamente, non a tutti piacciono queste scelte, che si guadagnano sempre un buon numero di critiche. Anche le osservazioni negative, però, fanno parte del gioco e sono insite nel processo decisionale: prendere una posizione significa in assoluto essere ben disposti anche nei confronti di chi non la pensa come noi. Nelle ultime ore, poi, Milly Carlucci ha ricevuto una proposta che potrebbe farle guadagnare ulteriori critiche (e applausi): ecco di cosa si tratta e chi la muove.

Appello a Milly Carlucci: Anastasia Kuzmina non si trattiene, lo vuole con sé

Alla nuova edizione di Ballando con le Stelle mancano diversi mesi, eppure la macchina organizzativa sembra essersi già messa in movimento. A parlarne è Anastasia Kuzmina che, sul proprio profilo Instagram, ha mosso alla conduttrice Milly Carlucci una richiesta che potrebbe far impazzire tutti i telespettatori. Riferendosi al recente Festival di Sanremo, ha detto: “Sto sognando un charleston su Made in Italy di Rosa Chemical in coppia con una donna. Milly, Giancarlo, sono dieci anni e me lo merito“.

Milly Carlucci rivelazione
Milly Carlucci, appello urgente per la conduttrice (altranotizia.it / ansafoto)

La ballerina si riferisce al brano del dirompente Manuel Franco Rocati, in arte Rosa Chemical, che sul palco dell’Ariston ha fatto ben capire la sua volontà di rompere gli schemi. E la stessa volontà sembra essere quella di Anastasia Kuzmina che, per la prima volta, chiede che a Ballando ci sia anche una coppia di sole donne.

Nel corso del Festival, Anastasia Kuzmina ha largamente fantasticato sul cast della prossima edizione di Ballando con le Stelle. Oltre alla richiesta di metterla in coppia con una donna, ha anche ipotizzato qualche nome come quello di Valerio Lundini o di Tananai, altro grande protagonista di Sanremo 2023. La ballerina, poi, ha anche lanciato l’ipotesi del ritorno di Simone Di Pasquale in coppia con Francesca Fagnani, la conduttrice di Belve. Insomma, sembra che la Kuzmina non veda l’ora di ricominciare Ballando: Milly Carlucci accoglierà le sue proposte? Non ci resta che attendere.

Impostazioni privacy