Conor McGregor: in acqua con la sua nuova Lamborghini

Uno degli sportivi più ricchi al mondo, per questo può permettersi ogni lusso e ogni pazzia. Come questa di cui vi parliamo oggi

Conor McGregor ci ha abituato a “pazzie”. Non è propriamente un tipo tranquillo. Questa volta, però, il combattente ha davvero esagerato. Eccolo in acqua con al sua nuova Lamborghini.

Conor McGregor
Conor McGregor, un tipino non proprio tranquillo… foto: Ansa – altranotizia

34enne di nazionalità irlandese, Conor McGregor è sicuramente un tipetto niente male. Del resto, non si diventa un atleta così forte in una categoria come le arti marziali, se non si ha una personalità così inquieta e combattiva.

Campione indiscusso nella categoria dei pesi leggeri e dei pesi piuma. Conor McGregor, con i suoi comportamenti sempre sopra le righe, con la sua “cattiveria”, con le sue esibizioni pay per view, ha contribuito a far uscire dalla piccola nicchia in cui si è sempre trovata la disciplina delle arti marziali.

Ovviamente, tutto questo gli ha portato non solo grande visibilità, ma anche grande ricchezza. Nel 2021, la rivista Forbes lo ha posizionato al primo posto nella classifica degli atleti più pagati al mondo, con un patrimonio complessivo di 180 milioni di dollari.

Conor McGregor in acqua con la sua Lamborghini

Famoso e ricco, Conor McGregor. E ha sempre ostentato tutto. Tanto la propria popolarità, quanto la propria ricchezza, la propria opulenza. Non diciamo nulla di offensivo, né di falso, se affermiamo che McGregor abbia sempre ostentato moltissimo i propri vizi e i propri lussi. Talvolta anche con un gusto piuttosto kitsch, che si tratti di abbigliamento, di orologi o di autovetture. Questa volta, però, ha davvero esagerato.

Conor McGregor, yacht
Lo yacht Lamborghini di Conor McGregor foto: Instagram @thenotoriusmma – altranotizia

I suoi 46 milioni di followers su Instagram lo hanno potuto infatti ammirare (e invidiare) in posa con la sua Lamborghini in acqua. No, non è un refuso. Una Lamborghini in acqua, esattamente. Stiamo parlando, chiaramente, di una imbarcazione. Uno yacht di lusso, di proprietà del combattente irlandese. Si tratta del superyacht “made in Italy” Tecnomar For Lamborghini 63.

E, infatti, come didascalia della foto che lo vede sdraiato sull’imbarcazione, McGregor scrive proprio “Lamborghini 63”. Stiamo parlando, evidentemente, di qualcosa di pazzesco. Ispirato alla supersportiva ibrida Lamborghini Sián FKP 37, eccellenza della casa automobilistica bolognese, lo yacht di McGregor è realizzato prevalentemente in fibra di carbonio e, infatti, pesa, al massimo, 24 tonnellate per 63 piedi di lunghezza.

Monta due motori MAN V12 da 2028 Cv, grazie a cui può raggiungere la velocità di 60 nodi. Numeri da record, proprio come quelli sul ring e dei guadagni di Conor McGregor. Anche il prezzo, infatti, è da capogiro: al netto delle personalizzazioni, tre milioni di euro.

Impostazioni privacy