Re Carlo svela il suo lato oscuro: tremenda vendetta per una sciocchezza

Ennesima brutta figura del Re Carlo. Stavolta però a pagarla è stato il suo staff. Scopriamo insieme cosa è accaduto.

Un altro scandalo a Palazzo per il nuovo sovrano inglese, che fra poco verrà ufficialmente incoronato. La cerimonia si terrà il 6 maggio 2023 presso L’Abbazia di Westminster, la stessa in cui Carlo è convolato a nozze con la Principessa Diana e dove il figlio William, futuro erede al trono, ha sposato la sua dolce metà.

Re Carlo errore
Re Carlo errore: cos’è successo. Credits: Ansa foto – altranotizia.it

Secondo fonti ufficiali, l’incoronazione proseguirà per tre giorni e terminerà l’8 maggio. I festeggiamenti inizieranno con l’incoronazione della coppia reale. Il giorno successivo si terrà un concerto al Castello di Windsor, mentre l’ultima giornata di festeggiamenti il pubblico sarà invitato a partecipare a The Big Help Out, che cerca di incoraggiare il pubblico a prendere parte a delle iniziative di volontario.

All’evento, che verrà seguito da milioni di sudditi, saranno presenti 2 mila invitati, inclusi ovviamente i membri della Royal Family e delle principali casate reali d’Europa. Nonostante gli scandali di cui si è reso protagonista Buckingham Palace negli ultimi anni, ce n’è un altro che ha coinvolto direttamente il nuovo re.

Uno errore imbarazzante di Re Carlo: cos’è successo

Re Carlo si è recato recentemente in uno dei luoghi più sacri di tutta la zona est di Londra, dove però è incappato in un piccolo errore stilistico.

Re e Regina consorte
Re e Regina consorte – altranotizia.it

Sua Maestà insieme alla Regina Consorte hanno visitato una moschea storica A brick Lane, nei pressi della capitale inglese. Qui sono stati accolti a braccia aperte da centinaia di persone. Addirittura alcuni di loro hanno pensato bene di inondare di petali la strada che ha percorso la coppia reale.

Per la visita alla moschea Carlo ha optato per un look formale con una camicia e una cravatta e un lungo cappotto nero, mentre Camilla ha indossato un elegante copricapo bianco. Quando sono arrivati alla moschea, Camilla ha aggiunto un foulard per coprire i capelli, come vuole la tradizione. Ed è proprio in questo momento che è accaduto l’imprevedibile.

Infatti, mentre il sovrano si accingeva a togliere le scarpe, come richiede il regolamento di una moschea, i media non hanno potuto fare a meno di notare un piccolo buco sul calzino del suo piede destro. Ma questo non è tutto. Infatti, i due coniugi, convolati a nozze nel 2005, ha anche visitato un ristorante e, secondo quanto riferito, al Re sarebbe stata offerta una tazza di tè che gli sarebbe stata tolta dopo che avrebbe fatto cadere una zolletta di zucchero.

L’incidente del calzino, sempre secondo alcuni fonti, sarebbe costato il posto di lavoro a due governanti, che hanno lavorato moltissimi anni con la Regina Elisabetta II, scomparsa l’8 settembre scorso.

Impostazioni privacy