Come il Principe Harry | Il piccolo Louis ed un paragone che fa tremare la Royal Family

Il principe Louis come il principe Harry? La somiglianza e il paragone tra i due non fa stare tranquilla la Royal Family.

Kate Middleton sarebbe molto preoccupata per questo paragone. Il più piccolo dei suoi figli, il principino Louis, somiglierebbe in modo impressionante a Harry: ecco in che modo.

principe harry paragone principino louis
Come il Principe Harry | Il piccolo Louis – altranotizia.it

Più Reale che Royal, il principino Louis ha rapito il cuore di tutti dopo il suo debutto a Buckingham Palace. I suoi comportamenti da monello non sono passati inosservati e oggi spingono a fare un paragone che già fa tremare la Royal Family. Era lo scorso anno, durante il giubileo di platino della bisnonna, la regina Elisabetta II, e lui diventata protagonista assoluto. Cinque anni, sfacciato, e dal caratterino acceso al punto da mettere a tacere la mamma: Kate Middleton, la Principessa del Galles. Il paragone non poteva non essere notato.

Il principino Louis come zio Harry, il paragone tra i due che fa tremare Kate e la Corona: ma cosa hanno in comune?

Louis di Cambridge ha colpito tutti e ha letteralmente rubato la scena ai fratelli George e Charlotte. Lo ha fatto all’evento del Giubileo di Platino, lo scorso 5 giugno, e in molti aspettano impazienti di capire se ci sarà e cosa farà all’incoronazione del nonno. Il prossimo 6 maggio infatti re Carlo III sarà proclamato ufficialmente all’abbazia di Westminster. Tutti gli occhi sono puntati sulla Royal Family e il paragone del bambino con il temuto zio, il principe Harry, fa preoccupare. Ebbe sì il principino irrequieto, che accanto alla mamma ha dato spettacolo tra smorfie e irriverenti gesti, pare somigli tanto al secondogenito del re.

principe harry paragone principino louis
Il paragone che fa tremare la Royal Family – altranotizia.it

Attesissima anche la presenza del principe Harry. Incerta fino alla fine per gli attacchi fatti alla Corona, è stata confermata la scorsa settimana con una nota ufficiale da Buckingham Palace. Il secondogenito, come dichiarato in una nota ufficiale di Buckingham Palace, sarà presente senza la moglie, Meghan Markle, all’incoronazione del padre, re Carlo III. tutti potranno forse vedere i due insieme? Vicini e notarne il paragone? Nel carattere il principino sembrerebbe somigliare tantissimo allo zio. Era infatti dagli anni Ottanta che non rivedevano tante linguaggi e pernacchie agli eventi Royals. Ovvero da quando Lady Diana portava con sé il secondogenito.

Il giorno dell’incoronazione dunque tutti noteranno la somiglianza. I tre bambini, George, Charlotte Louise saranno in carrozza per giungere all’Abbazia di Westminster a Buckingham Palace. Appariranno anche sul balcone insieme a William, Kate, il re e la regina consorte. Un momento di continuità del regno che metterà in evidenza la successione. Il principe Harry sarà invece assente a questo momento, ma non mancherà occasione di vederlo in prossimità dei suoi tre nipotini.

Impostazioni privacy