Quale tra queste due stelle ti colpisce? Scopri che amica sei!

Fai questo test, scegli quale tra queste due stelle ti colpisce e scopri che amica sei. Tutte le informazioni e curiosità da conoscere.

Ecco un test della personalità rivolto a tutte le donne per scoprire il loro rapporto con l’amicizia. La scelta della stella preferita aiuterà a scoprire ogni donna che tipo di amica è, precisando che si tratta di un gioco e non di un vero test psicologico. Quindi da prendere con leggerezza, come un modo divertente per mettersi alla prova.

stelle colpisce amica
Quale tra queste due stelle ti colpisce? Scopri che amica sei! – AltraNotizia.it

Il test propone la scelta tra due stelle luminose, una rosa fucsia, la prima, e l’altra la seconda color oro. Due stelle graziose e romantiche che in base alla vostra preferenza potranno dire qualcosa di voi e del vostro carattere.

Osservate bene l’immagine grafica sopra, con le due stelle, e scegliete quella che vi affascina di più. Di seguito il risultato del test. Ecco tutto quello che bisogna sapere.

Scegli quale tra queste due stelle ti colpisce e copri che amica sei

Il test della personalità che vi proponiamo qui può aiutare ogni donna a capire che tipo di amica è con gli altri, in particolare con le altre donne, dalle sue preferenze tra due stelle luminose, rosa e oro. Certo, è un gioco da non prendere troppo sul serio ma anche un modo simpatico e leggero per provare a scoprire qualcosa in più di sé. Allora, mettetevi alla prova e fate la vostra scelta tra le due stelle. Qual è la vostra preferita? Osservate bene l’immagine grafica qui sopra, in testata, ma senza impiegarci troppo tempo. La scelta deve essere spontanea, venire dal cuore.

stelle colpisce amica
Stelle – AltraNotizia.it

Quale stella vi piace di più, quale corrisponde più al vostro sentire? Quella rosa fucsia o quella color oro? Ecco il risultato di questo test rivolto alle donne, per scoprire che tipo di amica sono.

Risultato del test:

Se preferisci la stella numero 1, quella rosa fucsia, significa che sei forte e coraggiosa, non temi il confronto, ma soffri molto lo stress di alcune situazioni. Sei l’amica leale che sostiene, ma hai anche tu bisogno dei tuoi spazi.

Mentre la scelta della stella numero 2, quella color oro, indica che sei allegra e spensierata, sai come far divertire la gente alleggerendola dallo stress, ma pecchi di superficialità. Sei l’amica ideale per andare a fare scorribande, ma hai necessità di stare con qualcuno che capisca la tua incomprensione. Non capisci te stessa.

Il test ci ha indovinato? Ricordate che è sempre un gioco. Vi proponiamo anche il test delle labbra.

Impostazioni privacy