Sophie Codegoni è un fiore: la foto che incanta i fan

La giovane Sophie Codegoni è la nuova reginetta dei social: lo scatto floreale ha lasciato i fan d’incanto.

Sophie Codegoni è una delle bellezze del nuovo millennio. Nata a Varese nel 2000 ma cresciuta a Rimini, ha iniziato la sua avventura come personaggio televisivo qualche anno fa grazie ad alcuni trasmissioni di punta in onda sui canali Mediaset.

Tutta la bellezza di Sophie Codegoni
Lo scatto di Sophie Codegoni che ha incantato i fan – AltraNotizia.it

La sua prima vera esperienza nel mondo del piccolo schermo, che è poi quella che l’ha fatta conoscere anche gli occhi del grande pubblico, risale alla stagione 2020/21. All’epoca partecipò a Uomini e Donne in qualità di tronista.

Lì è partita la sua ascesa, in televisione e sui social, dove può vantare un milione di followers. Traguardo da fare invidia ad alcune sue colleghe più blasonate. Proprio attraverso il suo profilo Instagram ufficiale, Sophie Codegoni ha pubblicato una foto che nel giro di poco tempo ha letteralmente lasciato i fan incantati.

Scatto floreale per Sophie Codegoni: la foto ha incantato i fan

Dopo la relazione avuta con Matteo Ranieri, scelto tra i corteggiatori di Uomini e Donne quando era lei a sedere sul trono, la bella Sophie Codegoni ha poi incontrato Alessandro Basciano.

I due si sono conosciuti nella casa più famosa d’Italia, quella del Grande Fratello Vip, e ora hanno grandi progetti. L’ultimo scatto social di Sophia la ritrae infatti in tutta la sua bellezza e con il pancione da gravidanza.

Sophie Codegoni incinta
Sophie Codegoni floreale con il pancione – AltraNotizia.it

I due, infatti, aspettano una bambina che si chiamerà Celine. La nuova relazione tra Sophie ed Alessandro è iniziata relativamente da poco ma i due sembrano essersi trovati al punto da mettere su famiglia.

Impegno non da poco, certamente, ma che l’apprezzata modella ha intenzione di portare avanti con grande responsabilità. Per questo si è anche momentaneamente presa una pausa dai suoi impegni televisivi.

Grandi progetti con il compagno Alessandro Basciano

Uno dei ruoli che più di tutti ha permesso alla giovane Codegoni di farsi apprezzare, grazie al suo essere sexy e alla sua simpatia, è stato quello della Bonas di Avanti un Altro.

Programma condotto da Paolo Bonolis che ha lanciato più di qualche personaggio noto nell’ultimo periodo. Ora, però, la televisione sta per passare in secondo piano nella vita della modella romagnola d’adozione.

Prima bisogna dedicarsi alla maternità e alla relazione con il compagno Alessandro Basciano. Anche lui spesso impegnato nel mondo dello spettacolo. Nonostante la prima professione del genovese classe 1989 sia quella di imprenditore.

Il suo impiego principale lo vede infatti proprietario di un autosalone che vende macchine di lusso. Attività che negli anni gli ha permesso di raggiungere traguardi importanti nonché una certa notorietà.

Impostazioni privacy