La riconoscete? È stata una giovane attrice prodigio | La somiglianza col fratello è incredibile

Volete sapere cosa fa oggi Eleonora Cadeddu? Ha interpretato Annuccia nella serie tv “Un medico in famiglia”.

Dopo aver interpretato Annuccia nella serie tv “Un medico in famiglia“, oggi Eleonora Cadeddu si racconta e a sue parole ci dice che cosa fa oggi. Dopo che Un medico in famiglia è sbarcato sulle principali piattaforme di streaming, tanti fan sperano in una nuova stagione, una reunion o in un revival della fiction. Purtroppo al momento non si hanno notizie a riguardo, ma intervistata ha rilevato il nuovo lavoro di Annuccia di Un medico in famiglia.

Eleonora Cadeddu oggi cosa fa
Cosa fa oggi Eleonora Cadeddu? – AltraNotizia.it

Dunque qual’è l’attuale occupazione di Annuccia di Un medico in famiglia? L’attrice è anche la sorella minore di Michael Cadeddu che interpretò Ciccio nella stessa serie tv. I fan sono in fermento, stanno cercando di comprendere se sarà possibile vedere una nuova stagione di Un medico in famiglia e su questo Eleonora Cadeddu ci ha parlato della sua corrente vita dopo aver interpretato la piccola Annuccia fin da quando aveva 2 anni e ora, quando la ripensa, la considera come una vecchia amica con cui magari avere il piacere di parlare anche al telefono.

All’inizio delle riprese era giovanissima e per questo le era stata spiegata la differenza tra i parenti di sangue e quelli del set della serie. A dire il vero, Lino Banfi per tanti anni le ha fatto veramente da nonno: “Un nonno acquisito. Mi dava la paghetta settimanale, mi comprava l’ovetto, era molto presente nella mia vita, lo consideravo un familiare. Avrà sempre un posto speciale nel mio cuore”.

Ma che lavoro fa oggi Eleonora Cadeddu?

Attuamente è sempre nell’ambiente del cast di Un medico in famiglia. Ma volendo parlare della sua vera famiglia, Eleonora è zia di sei nipoti, due di questi sono del fratello Michael Cadeddu, Ciccio nella serie, mentre i restanti quattro della sorella Francesca.

quale lavoro fa Eleonora Cadeddu?
Scopriamo il nuovo lavoro di Eleonora Cadeddu – AltraNotizia.it

Bisogna ricordare che Eleonora Cadeddu non ha mai abbandonato la recitazione. Attualmente è insegnante di teatro nelle scuole e non ha mai rinunciato a fare l’attrice. Di seguito le sue parole: “La mia quotidianità è fatta di cose molto semplici, andare a fare la spesa e guardare l’offerta, battagliare con l’inquilina del palazzo che lascia la porta aperta. Faccio una vita estremamente normale e mi piace”.

Ma volendo sbirciare un po’ più a fondo a riguardo della sua vita privata e sentimentale, che sappiamo? “Non è una cosa di cui amo parlare, però sì, sono felice”, ha detto senza fornire ulteriori dettagli. Per finire, dal momento che Un medico in famiglia è disponibile su Amazon Prime Video e Netflix, Eleonora Cadeddu se la sta rivedendo?

“In generale, non amo fare i rewatch. Qualche puntata mi capita di rivederla. Ma tutta la serie, sinceramente, non me la sento”.

Impostazioni privacy