Ricordate Michael Jackson e il figlio “sventolato” sul balcone? Eccolo oggi: lo riconoscereste?

Il mondo lo ha conosciuto perché il celebre e controverso padre, il cantante Michael Jackson, lo mostrò a tutti facendolo sporgere oltre la ringhiera del balcone di un hotel. All’epoca il piccolo aveva soltanto 9 mesi. Ma cosa fa ora il figlio di Jackson? Ecco come è diventato.

Forse non tutti sanno che Blanket Jackson, o meglio Bigi Jackson, insomma il figlio più piccolo di Michael Jackson, è ora un ragazzo ventenne (è nato nel 2002) che trascorre la sua vita circondato dall’amore della sua famiglia e soprattutto dei suoi fratelli e delle sue sorelle.

Michael Jackson con il figlio Blanket Jackson fuori dal balcone
Michael Jackson con il figlio Blanket Jackson fuori dal balcone – AltraNotizia.it

Balzato agli onori della cronaca in tenerissima età, e suo malgrado, per essere stato “sventolato” dal padre oltre la ringhiera di un balcone di un albergo, ora appare con una lunga chioma di capelli lunghi, scuri e folti.

Ecco come è oggi Prince Michael “Bigi” Jackson, lo riconosci?

Se si sa che il padre di Prince Bigi Jackson, che fino al 2015 si faceva chiamare Blanket, è il cantante Michael, non si sanno altrettante notizie certe su chi sia la madre, dato che è stato il frutto di un parto da madre surrogata.

Il ragazzo, il cui nome con cui è conosciuto ai più è in realtà un nomignolo dato che all’anagrafe è registrato come Prince Jackson II, trascorre molto tempo con il fratello e la sorella, cioè con Prince Jackson (25 anni) e Paris Jackson (24 anni), e tutti e tre sono abbastanza riservati, non preferendo l’esposizione mediatica che pure hanno avuto nel tempo, essendo figli di un padre tanto famoso a livello planetario.

Certo, al momento della morte del cantante, avvenuta nel 2009, nessuno sapeva pressoché niente di loro. Anche perché erano davvero piccoli e la famiglia ci ha tenuto a tenere le loro vite piuttosto riservate e protette.

Secondo i tabloid statunitensi, Bigi ha frequento, da adolescente, la scuola di Sherman Oaks, in California, cioè la stessa scuola frequentata da Paris Hilton e Kim Kardashian.

C’è chi, conoscendolo, ha affermato che: “Michael sarebbe orgoglioso di Blanket. È davvero dolce, gentile, intelligente, divertente e disponibile. Si offre volontario per aiutare i ragazzini più piccoli ed è davvero bravo con loro”.

Figlio di Michael Jackson
Ecco come è oggi il figlio di Michael Jackson Bigi (Prince Jackson II) – AltraNotizia.it

Oggi il figlio minore di Michael Jackson è sicuramente un ereditiere che può contare su un buon patrimonio, ma ha dovuto fare i conti, e di certo ancora li sta facendo, con il passato del suo ingombrante genitore. Non dimentichiamo che la figura di Michael Jackson è ancora al centro di accuse di pedofilia e il ragazzino ha dovuto subire atti di bullismo a scuola, secondo quanto ha dichiarato Taj Jackson.

I suoi interessi

Su People, si legge che Bigi è molto vicino a suo fratello maggiore Prince, e si trattano come due “migliori amici” che amano la fantascienza e la scienza. Inoltre ha un debole per il sushi ed è appassionato di temi che riguardano il cambiamento climatico.

Bigi ha rilasciato una rara intervista nel 2021 e ha parlato del suo desiderio di avere un impatto positivo nel mondo. “Penso che sia importante e lo sappiamo tutti. Abbiamo del lavoro da fare, ma la nostra generazione sa quanto sia fondamentale”, ha detto.

Impostazioni privacy