Nuove frontiere del lusso: lo yacht che viaggia sotto il mare

A breve verrà messo in vendita un nuovo yacht di lusso: la gente potrà viaggiare sott’acqua grazie alla modalità sottomarino.

L’ultima invenzione di una società olandese è uno yatch di lusso con caratteristiche da sottomarino. Il suo nome U-Boat Worx Nautilus e verrà presto messo in commercio. Tuttavia, visto il suo prezzo, molto probabilmente solo in pochi potranno permettersi questa straordinaria esperienza.

Nuovo yacht sottomarino
La nuova frontiera degli yacht di lusso – AltraNotizia.it

Presentato nel 2021, il superyacht che ha già suscitato scalpore e interesse nei confronti degli amanti del genere, e non solo, verrà messo in commercio solo nei prossimi mesi. Ad oggi le risposte nei confronti del Nautilus sono più che positive.

Soprattutto per via della sua struttura e dell’ingegneria che permetterà allo yacht in questione di viaggiare sotto del mare. Permettendo una visione a trecentosessanta gradi del panorama sottomarino. Svelati i dettagli della nuova frontiere del lusso.

Il nuovo yacht di lusso: dettagli e prezzo del Nautilus

Il Nautilus avrà una lunghezza di circa 40 metri e a bordo potrà trasportare fino ad un massimo di ben 17 passeggeri. Incluso, ovviamente, il personale e l’equipaggio. Ma la cosa che più delle altre ha suscitato un certo interesse tra il pubblico sono i suoi particolari da sottomarino.

Grazie a questa modalità, lo yacht di lusso presto in vendita potrà immergersi fino a 150 metri di profondità e restarci per ben un massimo di quattro giorni. Così facendo si potranno dare vita a delle vere e proprie vacanze all’interno del mare.

Arriva il nuovo yacht di lusso
In vendita il nuovo yacht di lusso – AltraNotizia.it

Altro che crociere, in questo modo i compagni di viaggio dei passeggeri saranno i pesci. C’è già chi muore dalla voglia di percorrere i propri tragitti al fianco dei delfini o di chissà quale altra creatura presente sotto la superficie dell’acqua.

Inoltre il Nautilus potrà percorrere anche delle distanze piuttosto lunghe grazie alla sua autonomia che potrà spingere il superyacht per un massimo di 3200 miglia nautiche. Praticamente l’equivalente di 6000 chilometri.

Tutto pronto per la vendita del superyacht

Niente male per un prodotto che rivoluzionerà a tutti gli effetti il mondo degli yacht. Mai prima d’ora lusso e tecnologia si sono sposati così bene. Insomma, si tratta di qualcosa di paragonabile solo ai grandi aerei utilizzati per i viaggi intercontinentali.

Chi vorrà godere dell’esperienza, acquistato lo yacht Nautilus, dovrà sborsare esattamente 22 milioni di sterline. Praticamente 25 milioni di euro. Soldi che permetteranno di acquistare non solo un bene di lusso, ma una vera e propria esperienza all’avanguardia. Quasi futuristica.

Sono già in molti, naturalmente i più facoltosi, che non vedono l’ora di testare questa nuova avventura. Oltre ad essere particolarmente tecnologico, lo yacht in questione è anche dotato dei maggiori comfort.

Tutti particolari utili per rendere l’esperienza unica a dir poco. L’azienda olandese, che ha collaborato con una società turco-tedesca per la realizzazione del progetto, non sta più nella pelle: l’obiettivo è vedere finalmente il proprio prodotto viaggiare in acqua.

Impostazioni privacy