Test candela: la tua scelta sarà dettata dal tuo modo di essere, è pazzesco

Da non perdere il test della candela, la scelta sarà dettata dal vostro modo di essere. Tutte le curiosità da conoscere sulla vostra personalità.

Tra i tanti test della personalità da fare, ve ne proponiamo uno molto curioso, stimolante e anche rilassante. È il test della candela che in base alla vostra preferenza può svelare il vostro vero modo di essere, o quasi. Un gioco per mettersi alla prova, insieme agli altri e senza prendersi troppo sul serio.

test candela modo essere
Test candela: la tua scelta sarà dettata dal tuo modo di essere, è pazzesco – AltraNotizia.it

Questo test della personalità di propone tre diverse candele colorate, riprodotte in una immagina grafica. Dovete scegliere quella che vi piace o vi ispira di più. Come per altri test visivi di questo genere, la vostra risposta svelerà un aspetto del vostro carattere.

Naturalmente, come abbiamo accennato, si tratta solo di un gioco e non di un vero test psicologico, poiché questo test non è formulato su criteri scientifici. Si tratta, appunto, di una forma di intrattenimento ma anche di un modo per provare a conoscere meglio sé stessi. Queste sfide, infatti, ogni tanto ci prendono, per questo sono così irresistibili, ma soprattutto possono stimolarci alcune riflessioni sulla nostra personalità e spingerci ad esplorare alcuni aspetti del nostro carattere e, perché no, a migliorarlo. Di seguito trovate tutti i dettagli e la soluzione del test.

Test candela, la scelta sarà dettata dal vostro modo di essere

Nell’immagine che trovate qui sopra, in testata, potete vedere tre candele colorate di cera. La prima è una candela bassa di colore rosa fucsia, la seconda è azzurra a forma di cilindro, mentre la terza è nera a forma di cero. Quale vi piace di più? Osservatele bene e scegliete la vostra preferita. Prendetevi il tempo di cui avete bisogno per fare la vostra scelta ma senza impiegarci troppo tempo, perché la decisione deve essere spontanea. Qui sotto trovate le risposte al test.

test candela modo essere
Candele colorate – AltraNotizia.it

Avete scelto la vostra candela preferita? Quale vi piace di più? La vostra scelta rivelerà il vostro modo di essere. Ecco i risultati del test.

Se avete scelto la candela rosa fucsia, la numero 1, quella con proprietà rilassanti, significa che siete persone a cui piacciono le comodità. Siete persone che amate la vita e tutto quello che di bello e buono può offrire, che sapete cogliere alla perfezione. Siete persone amabili e molto popolari con gli altri.

La preferenza per la candela azzurra, la numero 2, quella con proprietà energizzanti, indica che siete persone in continuo movimento che amano le novità e le sfide continue. Vi piace sempre mettervi alla prova e siete capaci di trascinare gli altri con voi. La vostra energia e il vostro entusiasmo sono contagiosi.

Infine, la scelta della candela nera, la numero 3, con proprietà stimolanti, significa che siete persone curiose che amano imparare sempre cose nuove. Le idee sono per voi più importanti delle azioni. Siete persone molto creative e capaci di trovare soluzioni originali ai problemi. Il vostro ingegno vi rende affascinanti agli occhi degli altri.

Impostazioni privacy