Test+candela%3A+la+tua+scelta+sar%C3%A0+dettata+dal+tuo+modo+di+essere%2C+%C3%A8+pazzesco
altranotiziait
/2023/04/29/lifestyle/test-candela-la-tua-scelta-sara-dettata-dal-tuo-modo-di-essere-e-pazzesco/amp/
Lifestyle

Test candela: la tua scelta sarà dettata dal tuo modo di essere, è pazzesco

Published by
Valeria Bellagamba

Da non perdere il test della candela, la scelta sarà dettata dal vostro modo di essere. Tutte le curiosità da conoscere sulla vostra personalità.

Tra i tanti test della personalità da fare, ve ne proponiamo uno molto curioso, stimolante e anche rilassante. È il test della candela che in base alla vostra preferenza può svelare il vostro vero modo di essere, o quasi. Un gioco per mettersi alla prova, insieme agli altri e senza prendersi troppo sul serio.

Test candela: la tua scelta sarà dettata dal tuo modo di essere, è pazzesco – AltraNotizia.it

Questo test della personalità di propone tre diverse candele colorate, riprodotte in una immagina grafica. Dovete scegliere quella che vi piace o vi ispira di più. Come per altri test visivi di questo genere, la vostra risposta svelerà un aspetto del vostro carattere.

Naturalmente, come abbiamo accennato, si tratta solo di un gioco e non di un vero test psicologico, poiché questo test non è formulato su criteri scientifici. Si tratta, appunto, di una forma di intrattenimento ma anche di un modo per provare a conoscere meglio sé stessi. Queste sfide, infatti, ogni tanto ci prendono, per questo sono così irresistibili, ma soprattutto possono stimolarci alcune riflessioni sulla nostra personalità e spingerci ad esplorare alcuni aspetti del nostro carattere e, perché no, a migliorarlo. Di seguito trovate tutti i dettagli e la soluzione del test.

Test candela, la scelta sarà dettata dal vostro modo di essere

Nell’immagine che trovate qui sopra, in testata, potete vedere tre candele colorate di cera. La prima è una candela bassa di colore rosa fucsia, la seconda è azzurra a forma di cilindro, mentre la terza è nera a forma di cero. Quale vi piace di più? Osservatele bene e scegliete la vostra preferita. Prendetevi il tempo di cui avete bisogno per fare la vostra scelta ma senza impiegarci troppo tempo, perché la decisione deve essere spontanea. Qui sotto trovate le risposte al test.

Candele colorate – AltraNotizia.it

Avete scelto la vostra candela preferita? Quale vi piace di più? La vostra scelta rivelerà il vostro modo di essere. Ecco i risultati del test.

Se avete scelto la candela rosa fucsia, la numero 1, quella con proprietà rilassanti, significa che siete persone a cui piacciono le comodità. Siete persone che amate la vita e tutto quello che di bello e buono può offrire, che sapete cogliere alla perfezione. Siete persone amabili e molto popolari con gli altri.

La preferenza per la candela azzurra, la numero 2, quella con proprietà energizzanti, indica che siete persone in continuo movimento che amano le novità e le sfide continue. Vi piace sempre mettervi alla prova e siete capaci di trascinare gli altri con voi. La vostra energia e il vostro entusiasmo sono contagiosi.

Infine, la scelta della candela nera, la numero 3, con proprietà stimolanti, significa che siete persone curiose che amano imparare sempre cose nuove. Le idee sono per voi più importanti delle azioni. Siete persone molto creative e capaci di trovare soluzioni originali ai problemi. Il vostro ingegno vi rende affascinanti agli occhi degli altri.

Share
Published by
Valeria Bellagamba

Recent Posts

  • Spettacolo

Gran Turismo, l’attesa è spasmodica: il trailer è pazzesco | Quando uscirà?

Gran Turismo è uno dei film più attesi di tutto il 2023, il trailer aumenta…

  • Spettacolo

Orologi, anche Bell & Ross sposa il colore: c’è la firma del grande stilista

La trilogia di Bell & Ross: ecco con quale grande stilista hanno realizzato questa edizione…

  • Lifestyle

Test trova le differenze: l’immagine che sta mandando tutti in tilt

Un test che sta mandando tutti in tilt: sei in grado di scovare tutte le…

  • Lifestyle

Sensibili e altruisiti, porgono l’altra guancia: se sei di questo segno zodiacale la compassione fa parte di te

La compassione è parte di te? Allora sicuramente appartieni a uno di questi segni zodiacali:…

  • Lifestyle

Forno incrostato igienizzato: lo fai da solo e risparmi una montagna di soldi

Se il tuo forno è super incrostato, questo metodo fa al caso tuo. Tornerà igienizzato…

  • Lifestyle

Scegli la faccia, ti rivelerà la tua personalità

Si dice che ne abbiamo una che mostriamo agli altri e una che teniamo per…