Scegli la faccia, ti rivelerà la tua personalità

Si dice che ne abbiamo una che mostriamo agli altri e una che teniamo per noi: tu quale faccia scegli tra queste? Scopri la tua personalità.

Nessuno di noi si mostra mai davvero per quello che è, pregi e difetti compresi, agli occhi altrui. Tutti cerchiamo di dare sempre l’impressione migliore, di soddisfare le aspettative, di smussare i nostri lati negativi a beneficio degli altri. Si dice, infatti, che ognuno di noi ha una faccia che usa in pubblico e un’altra nel privato. Tu quale scegli tra quelle che ti proponiamo? Fai il test e scopri la tua vera personalità!

test faccia personalità
Scegli una faccia tra quelle che vedi: scopri molto sulla tua personalità – AltraNotizia.it

Ciò che devi fare è individuare la foto che ti suscita qualcosa, che è in grado di scuoterti nel profondo e dar voce alle tue sensazioni. Come puoi vedere tutte le facce sono abbastanza simili, a dominare è il loro coloro. Scegline una soltanto e leggi quale significato vi è associato: rispecchierà chi sei davvero?

Test della faccia, scegline una: quale preferisci? Ti rivelerà la tua vera personalità

Non è detto che la scelta che faremo e il profilo che verrà fuori stia ad indicare qualità che teniamo nascoste. Potrebbero essere caratteristiche di noi che già conosciamo, così, come, invece, svelarci lati della nostra personalità che abbiamo timore di mostrare agli altri. Scopriamolo subito leggendo i risultati.

test personalità faccia maschera
La faccia che scegli ti dice qualcosa che riguarda la tua personalità – AltraNotizia.it

Faccia verde. Chi ha scelto questa immagine è una persona che tiene molto al giudizio e all’opinione altrui e, per questo, fa sempre attenzione a non commettere errori. Sul lavoro ma anche in famiglia, in una relazione o con gli amici, cerchiamo sempre di dare il meglio di noi e di comportarci in modo rispettoso e altruista. A volte, però, sentiamo il bisogno di tirar fuori quei sentimenti che troppe volte soffochiamo.

Faccia rossa. Chi ha preferito questa foto è una persona di carattere, con le idee chiare. Non abbiamo timore di far sentire la nostra voce e, se è il caso, anche di puntare i piedi. Siamo appassionati e un po’ prepotenti, ma allo stesso tempo siamo pronti a tutto per far prevalere la giustizia. A volte, dovremmo imparare a controllarci meglio e non agire sempre d’impulso.

Faccia gialla. Se è questa ad averti colpito sei una persona dentro la quale convivono logica e istinto a pari merito. Sai affidarti tanto alla razionalità quanto alle tue sensazioni per fronteggiare le diverse situazioni della vita. Per questo sei molto equilibrato e gli altri ammirano il tuo sangue freddo. A volte, tuttavia, sentiamo il peso delle troppe responsabilità che finiamo per assumerci.

Impostazioni privacy