Suor Cristina che fine ha fatto? “Sono passata a un amore più…”

I telespettatori del programma The Voice of Italy hanno visto nascere delle celebrità sul palco. Molti però si stanno chiedendo che fine abbia fatto Suor Cristina, la giovane che ha stregato con la sua fantastica voce in una precedente edizione. Ecco come sta procedendo la sua vita.

Suor Cristina altranotizia

Era Suor Cristina a The Voice of Italy

Suor Cristina si presentò nel 2014 nel programma proponendo il brano di Madonna Like a Virgin. Si è trattata di una scelta molto azzardata e coraggiosa, dal momento che il testo è estremamente ambiguo. Di conseguenza poco adatto per una donna che indossa un abito religioso. Nonostante le critiche, la diretta interessata si è sempre difesa dicendo di cantarla come un inno per la vergine Maria.

La sua bravura e la sua tenacia le hanno permesso non solo di ottenere la vittoria, ma anche di incidere un disco venduto in tutto il mondo. Nel 2019 si è ripresentata davanti alle telecamere partecipando a Ballando con le Stelle. In quel caso erano sorte delle polemiche per la sua assenza il giorno del Sabato Santo. Si è difesa menzionando la priorità dei comandamenti e lei, in qualità di buona cristiana, non avrebbe potuto ignorarli.

Ha preso i voti perpetui

Era Suor Cristina a The Voice of Italy e Ballando con le Stelle. Ad oggi i fan si chiedono il motivo che non le permettono di ripresentarsi in televisione. In realtà sta solo portando avanti il suo percorso religioso. L’8 settembre 2019 ha rinnovato i voti di castità, povertà  e obbedienza nella chiesa di Sant’Ambrogio a Milano. E’ intenta a dedicare la sua vita a Dio e con maggiore consapevolezza non sarà distratta dal mondo circostante. Il coach J-Ax le ha mandato degli auguri di un buon cammino.

Suor Cristina dalla Balivo . meteo week

LEGGI ANCHE —–> Tina Cipollari, numero di telefono a Uomini e Donne | La sfuriata. Non dovevi

LEGGI ANCHE —–> Belen Rodriguez compleanno da sogno | La fuga d’amore con Antonio

Per il momento Suor Cristina non ha dato né conferme né smentite sul suo ritorno nel piccolo schermo. Per lei non si tratta di fare carriera, bensì di compiere una missione. Infatti i guadagni sono sempre stati usati per scopi benefici. Per questo motivo è molto amata dagli italiani, i quali sperano di riascoltare la sua voce.

Impostazioni privacy