Caterina Bernal : la donna che ha fatto perdere la testa a Moser : “L’ho detto a Cecilia”

Il gossip che ha segnato l’estate del 2020 è quello che riguarda la crisi tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. Tutti erano già alla ricerca della donna che sia stata in grado di far perdere la testa a Moser ma, se in un primo momento si immaginava fosse Diletta Leotta, ecco che oggi l’attenzione mediatica si concentra su Caterina Bernarl.

Caterina Bernal – AltraNotizia

A quanto pare Ignazio Moser ha una vera e propria passione per le donne argentine, come Cecilia Rodriguez… ma nessuno avrebbe mai immaginato che il ciclista potesse davvero tradire la compagna alla quale era legato da ben due anni.

Ricordiamo che Ignazio Moser al Grande Fratello Vip si era presentato come un uomo amante delle donne, in senso lato, e che grazie a Cecilia Rodriguez avesse deciso di lasciarsi alle spalle l’agendina con i numeri delle conquiste e essere un uomo da ‘una sola donna’, quella della vita, che sembrava essere appunto la sorella di Belen.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser – AltraNotizia

Ignazio Moser ha tradito Cecilia?

Il rumos nel gossip era stato lanciato dal settimanale Chi, motivo per cui i fan della coppia e non solo si erano messi alla ricerca della donna che fosse riuscita a conquistare Ignazio Moser. In particolar modo, dunque, si è parlato di tradimento fin da subito, un qualcosa che Cecilia non sarebbe stata in grado di perdonare troncando la relazione su due piedi dopo la splendida vacanza che la coppia aveva fatto in barca lungo le coste della Sicilia.

In un primo momento i riflettori sono stati puntati su Diletta Leotta, dato che Alberto Dandolo ha raccontato di una lunga serie di complimenti che Moser avesse fatto alla conduttrice siciliana mandando su tutte le furie Cecilia… ma la relazione per la coppia non è finita in quel momento. Ignazio, dunque, ha davvero tradito la Rodriguez?

Cecilia Rodriguez – AltraNotizia

Caterina Bernal: dal mistero alla conferma

Ebbene sì, ad aver fatto perdere la testa non è stata Diletta Leotta bensì una modella argentina Caterina Bernal conosciuta al Phi Beach in Costa Smeralda.

Leggi anche -> Belen Rodriguez da un ex all’altro : l’anello di Andrea Iannone alla mano sinistra

Leggi anche -> Belen Rodriguez incinta ha poi abortito | Il duro colpo per Stefano De Martino

Cecilia gossip – AltraNotizia

Caterina Bernal e Ignazio Moser, dunque, dopo una breve conoscenza e corteggiamento avevano anche progettato una vacanza a Madrid che è poi fallita dopo l’esplosione del gossip. A confermarlo è stata anche Caterina Bernal che intervistata da Chi ha dichiarato: “La storia è arrivata alla sua ex Cecilia che ha cercato conferma del flirt tra me e Ignazio. Una conoscente comune mi ha chiesto se fosse tutto vero, lei voleva sapere. Io ho confermato”.

Impostazioni privacy