Elodie asfalta tutte | La foto in babydoll scollato infiamma il web

Prima di scalare la vetta del successo con il canto, Elodie ha avuto un passato da modella. La sua bellezza è molto apprezzata sui social perché è del tutto naturale, senza alcun tipo di ritocco. Nelle ultime ore ha pubblicato uno scatto su Instagram che ha fatto impazzire gli utenti social. Ecco il motivo.

Elodie - Altranotizia
Elodie – Altranotizia

Elodie asfalta tutte

Elodie è diventata popolare grazie alla sua partecipazione a una ‘vecchia’ edizione di Amici di Maria De Filippi. Anche se non ha portato a casa la coppa della vittoria, è riuscita ugualmente ad ottenere delle grandi soddisfazioni. Il merito è senza dubbio della sua fantastica voce che ha convinto fin dall’inizio i maestri del talent show. Il suo ultimo brano, intitolato Margarita, è stato realizzato con la collaborazione del fidanzato Marracash. Le note della canzone hanno accompagnato l’intera estate degli italiani, ma adesso sembra che stia lavorando per un nuovo singolo. Non è amata solo per l’indiscusso talento, ma anche per il suo fisico scultoreo. Spesso tende a condividere delle foto che mostrano la sua bellezza. Una delle più recenti ha lasciato tutti senza parole. Beve caffè mentre è seduta sul divano di casa sua. In primo piano ci sono le gambe e i piedi. Senza un filo di trucco conferma la solita versione acqua e sapone molto gradita sul web. Molti affermano che non è mai volgare, bensì fine e raffinata anche quando non può contare sui parrucchieri.

Elodie su Instagram - Altranotizia
Elodie su Instagram – Altranotizia

Leggi anche -> Lutto a Striscia La Notizia: addio allo storico inviato

Leggi anche -> Tomaso Trussardi il lutto ha scosso la sua vita | La rinascita con Michelle Michelle Hunziker

Elodie al Festival di Venezia

Elodie asfalta tutte con la foto dell’intimo rosso. Lo stesso discorso vale anche per la sua partecipazione al Festival del cinema. Ha indossato un abito color argento firmato  Versace che metteva in mostra il suo fisico snello e longilineo. Un lungo spacco ha esaltato ancor di più le gambe lunghe. Con lei si è presentato il fidanzato. I personaggi del mondo dello spettacolo che sfilano sul Red Carpet ricevono spesso dei commenti negativi per la scelta dell’abito. Come sempre lei è impeccabile. Del resto non ha mai deluso i fan.

Impostazioni privacy