“Quante volte a settimana lo fai?”, la risposta choc del padre di Belen

Dopo la fine della relazione con Stefano De Martino, Belen Rodriguez ha trascorso le vacanze in compagnia di alcuni uomini. Il più importante è senza dubbio il padre Gustavo, il quale sta facendo discutere per una sua affermazione. Ecco di cosa si tratta.

Belen con il padre - Altranotizia
Belen con il padre – Altranotizia

La risposta choc del padre di Belen

Belen è una donna di spicco del mondo dello spettacolo. Oltre ad condurre dei programmi televisivi, ha avuto delle parti in alcuni film cinematografici e disegna dei costumi da bagno con Cecilia. Purtroppo le cose non sono andate bene con Stefano, ragion per cui ha voltato pagina e ora appare con un sorriso raggiante. Il merito è senza dubbio della famiglia, con la quale ha un ottimo rapporto. Il padre Gustavo ha sempre sostenuto le sue scelte, anche quando non era d’accordo. Durante il periodo della quarantena hanno trascorso molto tempo insieme, come hanno testimoniato le varie Instagram Stories. Una di queste ha dato inizio a una serie di commenti per delle rivelazioni piccanti. In pratica Belen si è immedesimata nel ruolo di una giornalista e gli ha posto una serie di domande. A un certo punto gli ha chiesto quante volte al giorno si dedica alla moglie Veronica Corazzini. La risposta non si è fatta attendere. Il padre ha ammesso che non si può lamentare, dal momento che in una settimana capita spesso di stare con la madre. Anche se il tutto è stato detto con un velo di ironia, non sono mancate le critiche degli utenti social. Secondo il loro parere sarebbe meglio non condividere determinati argomenti con il vasto pubblico del web.

Belen e il padre in tv - Altranotizia
Belen e il padre in tv – Altranotizia

Leggi anche -> Grande Fratello, l’addio è ufficiale | “Non ti amo più” | Scoppia la coppia

Leggi anche -> Grande Fratello, Patrizia De Blanck: tutti gli amori della contessa

Un sostegno per Cecilia

La risposta choc del padre di Belen ha fatto discutere, però chi lo conosce sa bene che persona è. Ora sta cercando di sostenere la figlia Cecilia, delusa dalla fine della storia d’amore con Ignazio Moser. Nonostante non siano stati resi pubblici i motivi della rottura, molti credono che ci sia di mezzo la gelosia di lei. I più ottimisti credono che presto scopriranno la verità.

Impostazioni privacy