Conoscete la figlia di Amadeus? La 26enne è bellissima [FOTO]

Amadeus è uno dei conduttori italiani più amati del mondo dello spettacolo. Si dice che sarà nuovamente al timone della conduzione del prossima edizione del Festival di Sanremo. Nel frattempo ha pubblicato sui social una foto con la bellissima figlia Alice Sebastiani.

Amadeus - Altranotizia
Amadeus – Altranotizia

La figlia di Amadeus

Amadeus, pseudonimo di Amedeo Umberto Rita Sebastiani, è anche un conduttore radiofonico, showman ed ex disc jockey italiano. Ha scalato la vetta del successo svolgendo la professione del Dj per poi diventare conduttore di diversi programmi di intrattenimento. Quest’anno ha avuto modo di salire sul palco dell’Ariston in compagnia di Fiorello ed è stato molto apprezzato. Per questo motivo gli sarà affidato questo compito anche nel 2021. Per quanto riguarda la vita sentimentale, l’uomo è sempre stato molto riservato. Infatti non tutti sanno che ha una figlia di 26 anni, nota soprattutto nel mondo della moda. Si tratta di Alice, nata dal matrimonio con la prima moglie Marisa Di Martino. I due sono convolati a nozze nel 1993, ma nel 2007 si sono detti addio. In quel periodo Alice era una bambina, ragion per cui non affrontò serenamente la separazione. Con il tempo è riuscita ad accettarlo, diventando una donna determinata e intenta a realizzarsi professionalmente. A giugno si è laureata in Fashion Business nell’istituto Marangoni di Milano ed era presente anche l’attuale moglie di Amadeus, Giovanna Civitillo. Aveva in mente di organizzare un viaggio, ma a causa della pandemia è stata costretta a rinviare.Alice, figlia di Amadeus - Altranotizia

Alice, figlia di Amadeus – Altranotizia

Leggi anche -> Jasmine Carrisi ha deriso Albano | Il duro attacco di un noto direttore Alessi

Leggi anche -> Ylenia Carrisi si nasconde | La figlia di Albano e Romina non vuole tornare

Il rapporto con Josè

La figlia di Amadeus ha sempre avuto un bel rapporto con Josè Alberto, figlio di lui e Giovanna. Ciò dimostra che in una famiglia allargata può regnare la serenità. Alice è molto legata al padre, quindi è giusto che accolga nella sua vita coloro che lo rendono felice. Del resto è anche grazie a loro se ha raggiunto il traguardo della laurea. Ha potuto contare sul loro sostegno nei momenti difficili. Purtroppo a causa della pandemia non ha organizzato nessun viaggio, così ne ha approfittato per stare più tempo con il fratellino.

Impostazioni privacy