Andrea Damante a Venezia con amore | Nuovo flirt nascosto in hotel ?

Il Festival del Cinema di Venezia per Andrea Damante avrebbe dovuto avere un sapore diverso, ma quanto detto non significa per lui sia comunque senza amore… Il dj è arrivato nella kermesse dove che ospita l’importante manifestazione riscuotendo sì un grandissimo successo, ma lasciando l’amaro in bocca per i fan.

Nel corso di questi anni i fan hanno sempre desiderato di poter vedere di nuovo insieme a una manifestazione pubblica Andrea Damante e la sua Giulietta, alias Giulia De Lellis, ma anche quest’anno i due hanno fatto sognare, ma separatamente.

Il Red Carpet del Festival del Cinema di Venezia, dunque, avrebbe fatto discutere molto di più se Andrea Damante fosse arrivato insieme a Giulia De Lellis, ma così non è stato… Comunque sia, rullo di tamburi, perché quanto detto non implica che il Dama sia davvero solo alla manifestazione. Dunque, possibile che un nuovo amore si nasconderebbe in albergo?

Andrea Damante – AltraNotizia

L’arrivo di Andrea Damante in grande stile…

Nei giorni scorsi abbiamo avuto modo di vedere l’attenzione mediatica concentrarsi intensamente su Giulia De Lellis, la quale ha ottenuto un grandissimo successo sul Red Carpet di Andrea Damante sulla quale ha sfoggiato una serie di look ben studiati e assolutamente perfetti.

Allo stesso modo, anche Andrea Damante ha riscosso un grandissimo successo sia per il suo outfit ben studiato ma comunque elegante e perfettamente a tema. Ciò che ha colpito i fan però è stato il fatto che il dj sia arrivato a Venezia quando Giulia De Lellis fosse già tornata nella città di Milano… che sia stato un modo per evitarsi accuratamente?

Andrea Damante a Venezia – AltaNotizia

Andrea Damante e il nuovo amore?

Ogni cosa che viene scritta sui social da un personaggio noto ha sempre la sua valenza, e per quanto Andrea Damante possa non gradire il gossip fatto sulla sua vita ecco che l’attenzione oggi si concentra sulle parole che lui stesso ha scritto nelle sue IG Storie.

Da Venezia with love”, questo è l commento che il dj ha scritto nella foto condivisa nel video che attesta l’arrivo al lido che ospita il Festival del Cinema di Venezia… ma se Damante è apparentemente sembra essere ufficialmente da solo, possibile che il nuovo amore si nasconda magari in hotel?

Andrea Damante nuovo flirt nascosto in hotel – AltraNotizia

Leggi anche -> Stefano De Martino fa coppia con Giulia De Lellis ? L’indiscrezione da urlo

Leggi anche -> Giulia De Lellis stucco sopra le bolle | Denuncia social dopo il Festival a Venezia | Video

Il gossip in questione nasce appunto da una frase scritta dal dj, ma al momento Damante sembrerebbe non aver alcun flirt dato che a quanto pare la relazione con Giulia De Lellis non sarebbe poi davvero finita.

Impostazioni privacy