Miyriam Catania e Luca Argentero divorzio : ecco perché si sono lasciati

L’attenzione mediatica oggi si concentra su Myriam Catania, figlia d’arte e a breve anche concorrente del Grande Fratello Vip 5. L’attrice negli anni passati ha avuto anche un matrimonio importante alle spalle con Luca Argentero. Non a caso, ecco che oggi a tenere banco nel mondo del gossip troviamo la fine del loro amore: perché Myriam Catania e Luca Argentero si sono lasciati?

Miyriam Catania e Luca Argentero divorzio – AltraNotizia

Myriam Catania e Luca Argentero non hanno mai amato l’attenzione del gossip nelle loro vite, eppure nel 2016 sono state tra le coppie più paparazzate dai magazine per via di un periodo in cui la relazione tra Cristina Marino e l’attore era ancora alle prime battute.

Luca Argentero ha raggiunto la notorietà grazie al Grande Fratello Vip e, poco dopo il successo, ha incontrato lungo il suo cammino Myriam Catania… ma tempo dopo, ecco che arriva l’addio: cosa ha condotto la coppia al divorzio?

Miyriam Catania – AltraNotizia

Myriam Catania e Luca Argentero le motivazioni dell’addio

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel 2016 la fine del matrimonio tra Luca Argentero e Myriam Catania ha tenuto banco nei magazine, anche perché in un primo momento si è creduto che a causare il loro addio possa essere stato l’incontro dell’attore con Cristina Marino.

Molti anni dopo, dunque, a chiarire tutto è stata la stessa Catania che intervista da Chi prima del Grande Fratello Vip ha dichiarato: “Siamo molto diversi, ma dentro eravamo tante cose, nessuno è una cosa sola. E poi io avevo 23 anni e lui 24, aveva grande energia a e voglia di fare, facevamo duemila cose, non stavamo mai fermi. Abbiamo visto mezzo mondo, non c’era tanta razionalità come può sembrare”. Successivamente, Myriam Catania continua dicendo: “Non litigavamo mai e forse era questo il problema, perché lui non vuole litigare, è difficile scontrarsi con Luca. Siamo andati molto d’accordo e, alla fine, abbiamo preso strade diverse, per fortuna ci siamo resi conto prima di formare una famiglia, infatti poi abbiamo avuto figli da altre persone”.

Miyriam Catania e Luca Argentero – AltraNotizia

La coppia oggi dopo l’addio

Dunque, chi in questi anni aveva immaginato Myriam Catania e Luca Argentero in ottimi rapporti, anche se con vite diversi, comunque sia, deve ricredersi. Dopo il divorzio per l’ex coppia non c’è stato più modo di rimanere amici o altro, a oggi Myriam Catania e l’attore sono solo due persone che in precedenza si sono tanto, ma tanto amati.

Leggi anche -> Ignazio Moser dichiara amore a Venezia | Cecilia Rodriguez risponde picche

Leggi anche -> Elisabetta Gregoraci valigie complicate | Catalogo Grande Fratello Vip | Video

Miyriam Catania foto – AltraNotizia

Non a caso, la Catania a Chi rivela: “Non siamo rimasti amici perché dopo una storia così lunga, dove l’amore è stato grande, è difficile rimanere amici: se un rapporto nasce così non può morire in altro modo. Rimane quel ricordo cristallizzato, gli voglio bene, voglio che stia bene. Ma non racconto le cose di tutti i giorni o come va con il mio compagno”.

Impostazioni privacy