Ignazio Moser dichiara amore a Venezia | Cecilia Rodriguez risponde picche

La crisi tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez ha raggiunto livelli così alti che il ciclista chiede aiuto anche a Ligabue? L’ex gieffino ha raggiunto Venezia per il suo Red Carpet alla manifestazione cinematografica ma ogni cosa sembra essere riferita alla Rodriguez, dal trucco, al giro in barca e tanto altro.

Ignazio Moser dichiara amore a Venezia – AltraNotizia

La coppia, dunque, al momento continua a essere separata e tutti coloro che hanno ipotizzato a una riappacificazione dovrà ricredersi. La crisi, a quanto pare, è più grave del previsto e se Ignazio Moser chiede perdono alla Rodriguez, questa risponde picche evitando qualsiasi tipo di riferimento al suo ex?

Evidentemente le farfalle a cui ha fatto riferimento nei giorni scorsi Cecilia non fanno riferimento a Ignazio, ma quanto alla necessità di voltare pagina… o comunque questa sembra la strada intrapresa dalla sorella di Belen, ovvero l’addio a Moser e la ricerca di una nuova felicità.

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez – AltraNotizia

Il tradimento mai perdonato?

Quanto successo con Caterina Bernal, quindi, ha fatto sorgere un dubbio spontaneo anche ai fa: la stessa modella argentina ha raccontato che, prima di conoscersi, Moser era in conversazione con un’altra donna, dunque, possibile che questa non sia stato il primo flirt per il ciclista?

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez convivono dai tempi del Grande Fratello Vip, quindi resta da capire se la loro crisi sia stata alimentata dal flirt oppure nata durante la quarantena. A ogni modo, qualsiasi sia la natura del ‘momento difficile’ della coppia non cambia il fatto che Cecilia Rodriguez non avrebbe alcuna intenzione di perdonare né un flirt e né tanto meno un possibile tradimento (ammesso che questo ci sia davvero stato ndr.).

Ignazio Moser – AltraNotiza

Tu sei lei: Ignazio Moser si fa aiutare da Ligabue?

L’avventura di Ignazio Moser a Venezia, dunque, comincia con un video che mostra la preparazione prima del Red Carpet con sottofondo la canzone M’ Manc, cantata da Shablo, Geoiler e Sfera Ebbasta.

Successivamente, di nuovo sull’imbarcazione Ignazio Moser ha inquadrato la luna ma con sottofondo la canzone di Ligabue Tu sei lei, ma incentrata sulla strofa: “Tu sei lei… tra così tanta gente”.

Ignazio Moser stories – AltraNotizia

Leggi anche -> Belen Rodriguez dietro le quinte di Venezia | Cecilia brilla da sola sul Red Carpet

Leggi anche -> Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser perché si sono lasciati ? Le farfalle per la coppia

Una risposta vera e propria da parte di Cecilia Rodriguez non è arrivata, se non qualche ora dopo attraverso una foto puntata alla luna dal sapore di 2 di picche: davvero è troppo difficile perdonale per la Rodriguez?

Impostazioni privacy