Home Spettacolo Rudy Zerbi ad un passo dal dramma familiare: “Stavano morendo, io ero…”

Rudy Zerbi ad un passo dal dramma familiare: “Stavano morendo, io ero…”

1053
0

A breve il pubblico italiano rivedrà Rudy Zerbi nella nuova edizione di Tu si que vales! accanto a Maria De Filippi, Gerry Scotti e Teo Mammucari. Ha dichiarato in un’intervista di essere contento di rimettersi in gioco nel ruolo di giudice. Inoltre ha colto l’occasione per parlare anche di un tragico evento della sua vita privata. Ecco i dettagli.

Rudy Zerbi - Altranotizia
Rudy Zerbi – Altranotizia

Rudy Zerbi ad un passo dal dramma

Rudy Zerbi è molto presente nel piccolo schermo da quando la De Filippi lo ha voluto tra i maestri del talent show Amici. Nonostante sia abbastanza severo con gli allievi, mostra di essere disponibile e presente 24 ore su 24. Purtroppo a causa del lavoro ha trascurato la compagna Maria Soledad Temporini in un momento difficile della gravidanza. Ha raccontato che la donna era sola in casa quando si è sentita male. Dopo aver chiamato il pronto soccorso, ha provato a mettersi in contatto con lui. Zerbi stava facendo delle riprese e non poteva allontanarsi dallo studio. Ha capito che la situazione era grave quando il produttore è intervenuto prendendolo per un braccio. Una volta venuto a conoscenza del distacco della placenta al settimo mese, è subito corso in ospedale. I medici gli avevano detto che le condizioni di salute di Maria e del figlio non erano rassicuranti. Alla fine entrambi hanno scampato il pericolo, ma il piccolo è stato portato in un ospedale della periferia di Milano. Lì c’erano delle incubatrici idonee per i prematuri gravi. Per fortuna tutto si è risolto nel migliore dei modi. Il maestro di canto ha ringraziato sia dottori che infermieri per aver salvato la vita ai membri della sua famiglia.

Rudy Zerbi e la famiglia - Altranotizia
Rudy Zerbi e la famiglia – Altranotizia

Leggi anche -> Lite social tra Selvaggia Lucarelli e Antonella Mosetti: “L’ho querelata”

Leggi anche -> Le foto “proibite” di una giovanissima Antonella Elia

‘La storia della mia famiglia è strana’

Rudy Zerbi a un passo dal dramma familiare, ha capito che deve essere più presente e pensare meno al lavoro. Ha anche raccontato anche del nonno Rodolfo che ha cresciuto la madre come se fosse sua figlia. Il padre biologico scappò quando venne a conoscenza della  gravidanza, dunque il nonno decise di occuparsi sia della donna che della figlia che portava in grembo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here