Home Spettacolo Storie Italiane, Eleonora Daniele annuncia: “Domani storia molto forte”

Storie Italiane, Eleonora Daniele annuncia: “Domani storia molto forte”

2344
0

Eleonora Daniele farà compagnia i telespettatori tutte le mattine con il programma della Rai Storie Italiane. Da qualche ora è andata in onda la prima puntata della settimana e gli ascolti sono stati più che soddisfacenti. Prima di salutare, ha anticipato che domani, martedì 15 settembre, racconterà una storia molto forte.

Eleonora Daniele - Altranotizia
Eleonora Daniele – Altranotizia

Eleonora Daniele annuncia

Eleonora Daniele, oltre ad essere una giornalista, ha debuttato anche come attrice in passato. Nel 2002 ha iniziato a lavorare nella serie televisiva La squadra e l’anno successivo ha ottenuto una parte in Un posto al sole. Nel 2004 si è dedicata al teatro e allo stesso tempo ha accettato la conduzione del programma Uno mattina. Nel 2013 ha conseguito la laurea in Scienze della comunicazione con il massimo dei voti. Poi si è iscritta all’Ordine dei giornalisti e solo dal 2016 svolge la professione di giornalista. Anche nella vita privata ha raggiunto dei traguardi importanti, come il matrimonio con l’imprenditore Giulio Tassoni. Dopo 16 anni di fidanzamento sono convolati a nozze, diventando genitori della piccola Carlotta. I suoi indiscussi successi le hanno permesso di condurre Storie Italiane, un programma che le permette di affrontare di vari argomenti. Tra gli ospiti di oggi era presente Enrica Bonaccorti che si è sfogata per essere stata presa in giro. Anche Simona Tagli ha raccontato una simile vicenda inerente alla truffa di diamanti. Nonostante siano donne intelligenti, sono state prese in giro con estrema facilità. Per questo motivo hanno colto l’occasione per mettere in guardia i telespettatori. Per quanto riguarda l’argomento di domani, la conduttrice ha solo detto che sarà toccante. Per saperne di più non ci resta che attendere.

Eleonora Daniele a Storie Italiane - Altranotizia
Eleonora Daniele a Storie Italiane – Altranotizia

Leggi anche -> Dopo il Covid la gioia: Daniele Rugani e Michela Persico sono diventati genitori

Leggi anche -> Grande Fratello Vip, Mario Balotelli è furioso contro Dayane Mello

La dedica su Instagram

Eleonora Daniele ha annunciato che domani non mancheranno dei colpi di scena a Storie Italiane. Nel frattempo ha voluto condividere uno scatto con il marito sull’altare sui social per via del primo anniversario. A 12 mesi esatti da quel giorno ricco di emozioni, la donna gli ha fatto una dedica speciale. Ovviamente ha menzionato anche la piccola Carlotta, il frutto della loro unione.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here