Home Spettacolo Uomini e Donne, ricordate Alessandra Pierelli? Eccola oggi: “Ho rischiato la morte”

Uomini e Donne, ricordate Alessandra Pierelli? Eccola oggi: “Ho rischiato la morte”

254
0

Alessandra Pierelli è stata una delle corteggiatrici più famose del programma Uomini e Donne di Maria De Filippi. Di recente ha rilasciato un’intervista a Caterina Balivo nello studio di Vieni Da Me. Ha raccontato un triste episodio della sua vita che ha spiazzato i telespettatori.

Alessandra Pierelli - Altranotizia
Alessandra Pierelli – Altranotizia

Alessandra Pierelli: ‘Ho rischiato la morte’

Alessandra ha fatto la sua prima apparizione in tv nel 2003 nello studio di UeD e ha avuto modo di conoscere il tronista Costantino Vitagliano. La donna ha dato del filo da torcere alle rivali al punto tale da essere scelta. Una volta spente le telecamere, hanno iniziato a viversi nella quotidianità. Purtroppo la loro storia d’amore è giunta al capolinea a causa di alcune dichiarazioni di Lilla Nigro, l’ex di Costantino. Ha detto che non si erano mai lasciati, in quanto l’uomo era solo alla ricerca della popolarità. Questo ha trascinato la coppia nel gossip, determinando così la separazione. Attualmente lei è sposata da 9 anni con il giocatore di poker Fabrizio Baldassari. Dalla loro unione sono nati due figli, Daniel e Liam. Per dedicarsi alla famiglia, ha lasciato il mondo dello spettacolo. In compenso è molto attiva sui social, dove tende a condividere degli scatti sulla sua quotidianità. Qualche giorno fa ha svelato un retroscena della sua vita che ha sconvolto i fan. In pratica a 28 anni ha rischiato la morte dopo un intervento chirurgico estetico. E’ stata la madre a notare la presenza di un problema a seguito dell’operazione. Ha chiamato l’ambulanza che ha immediatamente portato in ospedale Alessandra. Per fortuna ora sta bene, ma a causa di quella scelta ha dei problemi seri che non ha ancora risolto.

Alessandra Pierelli con Costantino - Altranotizia
Alessandra Pierelli con Costantino – Altranotizia

Leggi anche -> Uomini e Donne anticipazioni 23 settembre 2020 | Truffata una dama

Leggi anche -> Sfiorata la rissa a Uomini e Donne | Due cavalieri arrivano quasi alle mani

‘Ci siamo visti, ricordando i vecchi tempi’

Alessandra Pierelli ha rischiato la morte, ma ora può stare tranquilla. Per quanto riguarda i suoi rapporti con Costantino, si sono ricuciti nel corso del tempo. Anche se sono passati 10 anni dal loro addio, c’è dell’affetto reciproco. Non a caso lui può contare sul suo sostegno dopo la fine della relazione con la madre della figlia Ayla.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here